Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntate dal 10 al 14 gennaio Anticipazioni Love is in the air puntate dal 10 al 14 gennaio

Mediaset

Love is in the air, trama 3 dicembre: Serkan tratta male Eda sul lavoro

Published

on

Tante novità accadranno in occasione della nuova puntata di Love is in the air prevista per il 3 dicembre su Canale 5. La trama della serie tv con protagonista Hande Ercel racconta che Serkan tratterà male Eda Yildiz durante una giornata di lavoro all’hotel di Sile.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 3 dicembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere venerdì 3 dicembre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei particolari,  Serkan ritornerà all’hotel di Sile, sebbene Eda abbia chiesto a Piril di tenerlo alla larga. Per questo motivo, la fioraia pregherà Melo di tenere sia Ayfer che Kiraz lontano dall’architetto. Il piano delle tre donne riuscirà almeno in parte. Intanto Bolat e la Yildiz collaboreranno insieme alla ristrutturazione dell’hotel. Il figlio di Aydan si occuperà degli interni e della struttura mentre lei della parte paesaggistica.

 Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 3 dicembre

Serkan si pente di aver trattato male Eda sul lavoro

Nella puntata del 3 dicembre di Love is in the air, la collaborazione tra Eda e Serkan si rivelerà impossibile a causa dei problemi avuti in passato. In dettaglio, l’architetto comincerà a rendere il lavoro della fioraia davvero impossibile. Bolat, infatti, si vanterà della sua qualità di capo-architetto durante la presentazione del progetto. In questa circostanza, l’uomo le farà capirà di essere il capo che può anche licenziarla se non esegue il lavoro seriamente. Fortunatamente Serkan si pentirà di aver trattato male l’ex fidanzata sul lavoro. Per questo motivo, l’uomo le chiederà perdono per poi invitarla a cena. L’architetto avrà intenzione di affrontare le questioni lasciate in sospeso cinque anni prima.

Love is in the air, Serkan si pente di aver trattato male Eda sul lavoro

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni