Connect with us
Love is in the air, L'architetto regala un anello di fidanzamento a Selin Love is in the air, L'architetto regala un anello di fidanzamento a Selin

Mediaset

Love is in the air, trama 30 agosto: Selin cede a Serkan le sue azioni

Published

on

Tante novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air prevista il 30 agosto sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv racconta che Selin cederà a Serkan il 5% delle azioni dell’Art Life. Engin e Piril, invece, si prepareranno per fare le presentazioni ufficiali in famiglia.

Love is in the air anticipazioni puntata lunedì 30 agosto

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata trasmessa lunedì 30 agosto dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Engin chiederà l’aiuto di Aydan per favorire l’incontro tra sua madre e Piril. Per questo motivo, il dipendente dell’Art Life deciderà di fare una prova generale con la madre di Bolat, in quanto ha paura che Piril si faccia prendere dalla paura durante le presentazioni ufficiali con sua madre. La coppia, infatti, sceglierà Aydan in quanto ritenuta l’unica persona con cui si sentono a proprio agio. Tutto questo però darà vita a siparietti comici. Melek, Ayfer e Figen crederanno che Engin abbia intenzione di chiedere il permesso ad Aydan di far sposare Eda e Serkan.

Love is in the air anticipazioni puntata lunedì 30 agosto

Selin cede a Serkan il 5% delle azioni dell’Art Life

Nel corso della puntata di Love is in the air trasmessa il 30 agosto sui teleschermi di Canale 5, Eda sospetterà che Serkan abbia disertato l’invito a cena della sera prima per umiliarla. Peccato che sia stata una mano misteriosa a falsificare il biglietto con l’indirizzo del noto ristorante. Alla fine, la fioraia e l’architetto riusciranno ad avere un chiarimento a quattrocchi, finendo per risolvere il malinteso. Ed ecco che Serkan porterà finalmente Eda a cena in un ristorante romantico. In questo frangente, Bolat cercherà di aiutare la ragazza a superare la sua claustrofobia.

Love is in the air: Selin cede a Serkan il 5% delle azioni dell'Art Life

Infine Selin cederà a Serkan il 5% delle azioni dell’Art Life mentre Ferit e Ceren decideranno di mettere al corrente l’architetto sulla verità della divulgazione del contratto che lo legava ad Eda.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni