Incredibili novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 31 dicembre su Canale 5. La trama della serie tv rivela che Serkan Bolat potrebbe voltare le spalle a Eda Yildiz e Kiraz dopo aver scoperto di essere padre.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 31 dicembre
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno l’occasione di vedere venerdì 31 dicembre dalle ore 16:50 in televisione annunciano inedite novità. In dettaglio, Eda sarà pronta a raccontare a Serkan che Kiraz è la loro bambina. Una rivelazione che scioccherà l’architetto, che non saprà quale decisione prendere in merito. Per questo motivo, la fioraia sarà in attesa di scoprire il verdetto di Bolat. Proprio quest’ultimo apparirà sempre più diviso se accettare o meno Kiraz nella sua vita come figlia legittima. A tal proposito, Melo e Ayfer avranno pareri diversi. Se Melek apparirà ottimista, la signora Yildiz sarà del parere opposto.
Serkan volta le spalle a Eda e Kiraz?
Nella nuova puntata di Love is in the air in programma il 31 dicembre sui teleschermi di Canale 5, Ayfer crederà che Eda si debba preparare ad un eventuale rifiuto da parte di Serkan. A tal proposito, quest’ultimo sarà in procinto di partire da Sile. Una decisione che non sarà presa bene da Deniz, la quale deciderà di fermare il progetto dell’albergo. A tal proposito, la proprietaria minaccerà di licenziare tutti i dipendenti. Engin, a questo punto, capirà che si tratta di un grosso problema e per questo si adopererà per far rientrare Serkan il più presto possibile.
Ed ecco che Eda fraintenderà il motivo del ritorno dell’ex fidanzato a Sile. La Yildiz, infatti, crederà che sia tornato per prendersi cura di lei e Kiraz e non abbandonarle mai più. Aydan, invece, dovrà fare i conti con il suo essere nonna. La donna, infatti, accuserà Ayfer di averle tenuto nascosta la nipote. Infine la signora Bolat avrà intenzione di organizzare la festa di compleanno per l’amata Kiraz.