Drammatici momenti si vivranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 4 agosto su Canale 5. La trama della serie tv racconta che Eda Yildiz scomparirà nel nulla, suscitando l’ansia di Serkan Bolat.
Ecco tutti i dettagli.
Love is in the air, puntata 4 agosto: la scomparsa di Eda
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che sarà trasmessa mercoledì 4 agosto dalle ore 15:30 sui teleschermi di Canale 5 raccontano inedite novità per i fan della serie tv. In dettaglio, tutti i dipendenti dell’Art Life si raduneranno al campo base in attesa dei risultati delle prove. Qui, qualcuno si accorgerà della scomparsa di Eda. Efe, a questo punto, racconterà che la fioraia era in auto con lui e che aveva chiesto di scendere dall’auto per fare una passeggiata. Per questo motivo, tutti i dipendenti dell’Art Life si metteranno in allarme, tanto da iniziare una battuta di ricerca. Serkan apparirà molto in ansia, tanto da mettersi personalmente alla ricerca di Eda.
Serkan riesce a ritrovare la fioraia in una buca
Nel corso della puntata del 4 agosto di Love is in the air, Serkan riuscirà a ritrovare Eda all’interno di una buca priva di sensi. L’architetto dopo aver capito che è ancora viva trasporterà la fioraia da un medico per sottoporla a delle indagini approfondite. Qui, Bolat scoprirà che la Yildiz non ricorda niente dell’incidente e del loro litigio. La fioraia, infatti, continuerà a chiamarlo amore. A questo punto, il medico spiegherà all’architetto che Eda ha perso la memoria per il colpo subito alla testa. Fortunatamente il problema si rivelerà passeggero in quanto la ragazza riacquisterà i ricordi mentre si ritroverà in macchina con Serkan diretti al suo cottage estivo. Alla fine, la Yildiz e Bolat daranno vita ad una furiosa lite.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.