Tante novità accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 5 novembre in prima visione sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv con protagonisti gli attori Hande Ercel e Kerem Bursin rivela che Serkan Bolat irromperà alle nozze di Deniz Sarachan con l’intenzione di riprendersi Eda Yildiz, la donna della sua vita.
Love is in the air, puntata 5 novembre: Serkan irrompe alle nozze di Eda
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere venerdì 5 novembre in prima visione sui teleschermi di Canale 5 annunciano inedite novità. In dettaglio, Aydan apparirà entusiasta del ritorno di Eda nella sua vita. Per questo motivo, la donna parlerà apertamente alla fioraia, dicendole di considerarla a tutti gli effetti come se fosse sua figlia. A tal proposito, il legame tra suocera e nuora sembrerà sempre più forte. Ed ecco che Serkan irromperà alle nozze della Yildiz durante lo scambio dei voti. Alla fine, il famoso architetto, riacquistato la memoria grazie ad un pugno sul viso, confesserà tutti i suoi sentimenti alla giovane, rassicurandola di ricordarsi del loro immenso amore.
Il matrimonio tra la fioraia e Deniz è valido
Nella puntata del 5 novembre di Love is in the air, i telespettatori scopriranno che il matrimonio tra la fioraia e Deniz è valido e non è una finzione. Sarachan farà in modo che i documenti siano legali a tutti gli effetti grazie alla complicità della perfida Selin, disposta a tutto pur di allontanare Serkan da Eda.
Ma Aydan non avrà nessuna intenzione di vedere suo figlio infelice. La donna, infatti, minaccerà Deniz di rovinarlo con i suoi avvocati. Alla fine, Sarachan sarà costretto a porgere le scuse davanti a tutti gli ospiti intervenuti al salone municipale per le nozze.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.