Connect with us
Love is in the air, L'ultima puntata della serie tv fissata per gennaio-febbraio 2022 Love is in the air, L'ultima puntata della serie tv fissata per gennaio-febbraio 2022

Mediaset

Love is in the air, trama 5 ottobre: Eda e Serkan in vacanza insieme

Published

on

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata di Love is in the air in programma il 5 ottobre su Canael 5. La trama della serie tv narra che Eda Yildiz e Serkan Bolat finiranno in vacanza insieme con Deniz Sarachan e Selin Atakan.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata martedì 5 ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa martedì 5 ottobre sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Engin vorrà diventare padre  e per questo Serkan gli suggerirà di cambiare strategia. Secondo l’architetto, se lui vuole una chance per convincere Piril, deve aggirare l’ostacolo. Di conseguenza, Engin farà leva sul suo spirito contraddittorio, tanto da fingere di non volere un figlio. Erdem sarà coinvolto nella faccenda con esisti comici. Inoltre, l’uomo si recherà a casa di Ayfer e Melek per riscuotere il premio della vittoria. Infatti, sarà lui il vincitore della scommessa fatta con Leyla e Melo. In particolare, il buffo imprenditore pretenderà che Ayfer le conceda ospitalità in nome della parola data al momento della scommessa.

Anticipazioni Love is in the air puntata martedì 5 ottobre

Serkan e Selin si recano nello stesso luogo di vacanza di Deniz e Eda

Nella puntata del 5 ottobre di Love is in the air, Deniz avrà una brillante idea per far dimenticare a Eda il suo Serkan. Sarachan, infatti, deciderà di prendersi alcuni giorni di libertà per staccare la spina. Una vacanza che sarà occasione di relax per tutti. Ceren e Ferit accetteranno in modo tale che la Yildiz stia il più lontano possibile da Bolat. Purtroppo tutti quanti saranno all’oscuro che Aydan ha in testa un altro piano. La signora Bolat farà in modo che Serkan e Selin si rechino nello stesso luogo di vacanza di Deniz e Eda.

Love is in the air - Serkan e Selin si recano nello stesso luogo di vacanza di Deniz e Eda

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni