Importanti novità accadranno durante la puntata di Love is in the air in programma il 6 gennaio su Canale 5. La trama della serie tv con Hande Ercel racconta che Serkan Bolat verrà ingannato da sua madre Aydan, decisa a tutto pur di ottenere la custodia esclusiva di Kiraz.
Ecco tutti dettagli.
Love is in the air, puntata 6 gennaio: Aydan fa firmare al figlio la richiesta per la custodia esclusiva con l’inganno
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i fan avranno modo di seguire giovedì 6 gennaio 2022 dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inedite novità. In dettaglio, Aydan pretenderà di avere l’affidamento di Kiraz visto che non vuole che cresca nella famiglia Yildiz. Per questo motivo, la signora Bolat farà firmare al figlio la richiesta per la custodia esclusiva con l’inganno. La donna, infatti, fingerà che si tratti della dichiarazione di riconoscimento della bambina. Una volta ottenuta la firma, Aydan chiederà a Kemal di iniziare le pratiche legali.
Eda scambia Serkan per un ladro
Nella puntata del 6 gennaio di Love is in the air, Serkanpasserà la notte a costruire una casetta di legno per sua figlia Kiraz. Più tardi, Eda crederà che un ladro si sia introdotto in giardino, tanto da attivare gli irrigatori ed uscire per colpirlo con una mazza giocatolo alla testa. Alla fine, la ragazza scoprirà con molto stupore che si tratta di Bolat, venuto a svegliare la figlia come le aveva promesso. In seguito, i due completamente bagnati rientreranno in casa.
Insomma, una puntata ricca di colpi di scena per gli amanti della serie tv ambientata in Turchia.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.