Tante novità accadranno durante la puntata di Love is in the air in programma il 7 gennaio su Canale 5. La trama della serie tv con Hande Ercel racconta che Eda Yildiz decide di pedinare Serkan Bolat e la loro figlia Kiraz, ma per quale motivo?
Ecco tutti dettagli.
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i fan avranno modo di seguire venerdì 7 gennaio 2022 dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inedite novità. In dettaglio, Eda e Serkan appariranno molto a disagio dopo essere rimasti nudi in seguito all’incidente avvenuto in giardino. In questa circostanza, il famoso architetto e la fioraia cercheranno di tenere a bada la forte attrazione che sentono l’uno per l’altra. Ed ecco che Bolat deciderà di trascorrere l’intera giornata con Kiraz per diventare sempre più complice con lei. Una sfida che si rivelerà più impegnativa del previsto.
Nella nuova puntata di Love is in the air in programma il 7 gennaio in prima visione assoluta, Serkan si rivolgerà ad Engin, che lo metterà in contatto con una famosa pedagogista di successo. Il famoso architetto, a questo punto, si presenterà presso lo studio di pedagogia della dottoressa Hulya. Qui, la donna darà dei consigli utili per far crescere Kiraz a Bolat.
Nel frattempo, Eda apparirà in ansia per l’intero giorno di Serkan passato insieme a sua figlia per la prima volta. Per questa ragione, la donna deciderà di pedinare le messe di padre e figlia. In questa circostanza, la Yildiz fraintenderà il ruolo dell’educatrice, credendo che sia una ragazza interessata a lui.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…