Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntate 13 e 14 gennaio Anticipazioni Love is in the air puntate 13 e 14 gennaio

Mediaset

Love is in the air, trama 8 dicembre: perché Eda ha detto addio a Serkan?

Published

on

Tante novità attendono i fan di Love is in the air nel corso della puntata trasmessa l’8 dicembre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv con  Hande Ercel racconta che Eda Yildiz svelerà a Burak i motivi che l’hanno spinta a dire addio a Serkan Bolat.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 8 dicembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di seguire mercoledì 8 dicembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Eda, Melo e Ayfer organizzeranno uno stratagemma per liberarsi della presenza di Serkan, arrivato presso l’hotel della signora Deniz per alcuni lavori di ristrutturazione. L’architetto, infatti, apparirà nuovamente interessato alla Yildiz. A tal proposito,  Bolat inizierà a collaborare con l’ex fidanzata su suggerimento di Deniz. Melo e Ayfer, intanto, non vedranno di buon occhio Serkan. Le due donne, infatti, eviteranno che l’architetto scopra di essere il padre di Kiraz, anche lei presente nell’hotel. Per questo motivo saranno costretta a raccontargli una bugia.

Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 8 dicembre

Eda svela i motivi  che l’hanno portata a dire addio a Serkan

Nella puntata di Love is in the air in onda l’8 dicembre, Melo e Burak riveleranno a Serkan di essere i genitori di Kiraz, tanto che quest’ultima reggerà il gioco a entrambi.  A tal proposito, l’impiegato dell’hotel inviterà Eda a ricostruire gli ultimi anni trascorsi con Bolat, che l’hanno portato ad allontanarsi. La donna, infatti, rivelerà di aver detto addio  all’architetto a causa del suo rifiuto categorico di avere figli dopo la scoperta di avere un cancro al cervello. In questo modo, la Yildiz svelerà al pubblico italiano i motivi che l’hanno portata a mentire sulla paternità di Kiraz per tutto questo tempo.

Love is in the air, Eda svela i motivi  che l'hanno portata a dire addio a Serkan

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni