Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 27 ottobre Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 27 ottobre

Mediaset

Love is in the air, trama 8 ottobre: Deniz finge di essere il fidanzato di Eda

Published

on

Importanti novità accadranno nel corso della nuova puntata di Love is in the air che i telespettatori avranno modo di seguire il 8 ottobre sui teleschermi di Canale 5. La trama della serie tv annuncia che Deniz  Yildiz finge di essere il fidanzato di Eda Yildiz per aiutarla a riconquistare Serkan Bolat.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 8 ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata trasmessa venerdì 8 ottobre in prima visione sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Eda cercherà di fare di tutto pur di far recuperare la memoria a Serkan. A tal proposito, la fioraia racconterà all’architetto della famosa notte trascorsa sotto le stelle. In questo modo, Bolat darà l’impressione di ricordarsi qualcosa. Peccato che poco dopo i due ex fidanzati riprendono a discutere vivacemente come prima. Per questo motivo, le speranze di Eda svaniranno quando osserverà un dettaglio molto rilevante.

Anticipazioni Love is in the air puntata venerdì 8 ottobre

Eda convince Deniz a fingere di essere il suo fidanzato

Nella puntata di Love is in the air trasmessa l’8 ottobre in prima visione tv annunciano che tutti i tentativi di Eda cadranno nel vuoto. Serkan invece di correre da lei regalerà a Selin un prezioso anello di fidanzamento. Per tale ragione, la fioraia apparirà molto allarmata, tanto da studiare un nuovo piano per tentare il tutto per tutto. Per fare ciò, la Yildiz approfitterà dell’arrivo del suo migliore amico Deniz ad Instabul per l’apertura di un bar per convincerlo a fingere di essere il suo fidanzato. La donna, però, sarà all’oscuro che Sarachan prova per lei qualcosa in più di una semplice amicizia.

Love is in the air Eda convince Deniz a fingere di essere il suo fidanzato

La serie tv è in onda da lunedì al sabato sui teleschermi di Canale 5 oppure on demand sulla piattaforma in streaming di  “Mediaset Play Infinity”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni