Connect with us
Love is in the air - Semiha obbliga Eda a dimenticarsi dell'architetto Love is in the air - Semiha obbliga Eda a dimenticarsi dell'architetto

Mediaset

Love is in the air, trama 8 settembre: Semiha è la socia di Efe, Eda furiosa

Published

on

Sorprendenti colpi di scena caratterizzeranno la puntata di Love is in the air in programma l’8 settembre su Canale 5. Le trama della serie racconta che Eda Yildiz perderà il lume della ragione quando scoprirà che Semiha è la socia di Efe Akman.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntata mercoledì 8 settembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la puntata che i telespettatori avranno modo di vedere mercoledì 8 settembre su Canale 5 annunciano tante novità. In dettaglio,  Eda organizzerà una graziosa sorpresa in occasione del compleanno della zia. La fioraia, infatti, avrà intenzione di festeggiare Ayfer trascorrendo una giornata a pattinare sul ghiaccio in compagnia degli amici più cari. A tal proposito, la Yildiz e Serkan trascorreranno un momento molto romantico della loro frequentazione. L’architetto, infatti, spiegherà in dettaglio il programma per il viaggio a Parigi. Infine, rammenterà ad Eda di amarla ogni giorno di più.

Anticipazioni Love is in the air puntata 8 settembre

 

Eda è una furia appreso che Semiha è la socia di Efe

Nella puntata di Love is in the air visibile l’8 settembre sui teleschermi di Canale 5, ci sarà molta ansia tra i dipendenti dell’Art Life e il capo per l’esito della gara d’appalto. A tal proposito, giungerà una buona notizia, che però scemerà in secondo piano. Eda, infatti, assisterà all’arrivo della misteriosa socia di Efe, che si rivelerà essere niente di meno che Semiha, la sua diabolica nonna. La fioraia, a questo punto, si scaglierà come una furia contro di lei, tanto che Serkan cercherà di allontanarla e riportarla alla ragione. In questo frangente, Eda ascolterà una conversazione della nonna che doveva rimanere segreta.

Love is in the air - Eda è una furia appreso che Semiha è la socia di Efe

Intanto, lo chef Alexander avrà intenzione di incontrare Ayfer. Peccato che lei sia molto timida, tanto da coinvolgere la fondazione di Aydan nel progetto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni