Connect with us
Anticipazioni di Love is in the air puntata mercoledì 3 novembre Anticipazioni di Love is in the air puntata mercoledì 3 novembre

Mediaset

Love is in the air, trame 10-11 ottobre: Serkan sospetta di Deniz e Eda

Published

on

Interessanti novità accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air trasmesse il 10 e l’ 11 ottobre sui teleschermi di Canale 5. Le trame della serie tv con l’attore Kerem Bursin annunciano che Serkan Bolat inizierà ad avere dei sospetti su Deniz Sarachan e Eda Yildiz dopo aver ascoltato una particolare dichiarazione.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate domenica 10 e lunedì 11 ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata che i telespettatori avranno modo di vedere domenica 10 e lunedì 11 ottobre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Ceren inizierà a stare male quando scoprirà  del fidanzamento di Deniz e Eda. L’avvocatessa, infatti, si augurava di avere una chance con Sarachan dopo aver deciso di troncare la relazione con Ferit, l’ex fidanzato di Selin. Ma le sorprese non saranno terminate qui: l’Art Life proclamerà una serata di lancio dove Piril approfitterà della presenza di tutti gli amici per rivelare ad Engin di essere in attesa di un loro primo figlio.

Anticipazioni Love is in the air puntate domenica 10 e lunedì 11 ottobre

Serkan ha dei sospetti su Deniz e Eda

Nelle puntate di Love is in the air trasmesse il 10 e l’ 11 ottobre sui teleschermi di Canale 5, Eda e Deniz porteranno avanti il loro piano per destare la gelosia di Serkan. Per questa ragione, Sarachan inviterà l’architetto paesaggista a prendere un caffè  nel suo nuovo locale, dove si inventerà l’origine della storia d’amore tra lui e la fioraia. Tutto questo desterà i sospetti di Bolat.

Love is in the air Serkan ha dei sospetti su Deniz e Eda

Intanto Erdem coinvolgerà Leyla in un piano folle in quanto spaventati di trascorrere il giorno di San Valentino in solitudine. I due decideranno di trovare un partner last minute. In questa ricerca, si giocheranno tutte le carte a loro disposizione. Infine la storia d’amore clandestina tra Ayfer e Alexander procederà a gonfie vele. Lo chef esaudirà tutti i desideri della zia di Eda.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni