Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 28 marzo a venerdì 1° aprile Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 28 marzo a venerdì 1° aprile

Mediaset

Love is in the air, trame 10-14 gennaio: Serkan e Eda costretti a convivere

Published

on

Incredibili colpi di scena avverranno durante le puntate di Love is in the air in onda dal 10 al 14 gennaio su Canale 5. Le trame della serie tv svela che un giudice costringerà Serkan Bolat e Eda Yildiz a convivere per il bene di Kiraz.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate dal 10 al 14 gennaio

Le anticipazioni di Love is in the air sulle nuove puntate in onda da lunedì 10 a venerdì 14 gennaio su Canale 5 rivelano che Aydan sarà sempre più entusiasta di fare la nonna. Per questo motivo, la donna cercherà di ottenere a tutti i costi l’affido esclusivo di Kiraz. Per fare ciò, la signora Bolat farà applicare la firma al figlio con un vile inganno. A tal proposito, si servirà dell’aiuto di Deniz, chiedendole di mettere in cattiva luce Eda. Serkan, intanto, intanto, inizierà a rivalutare il suo ruolo di padre. Purtroppo il comportamento dell’architetto verso la figlia sarà disapprovato da Eda. Quest’ultima, infatti, non vorrà che sua figlia venga troppo viziata dal papà.

Anticipazioni Love is in the air puntate dal 10 al 14 gennaio

Un giudice costringe Serkan e Eda a condividere lo stesso tetto

Nelle puntate 10-14 gennaio di Love is in the air, Eda spierà una conversazione telefonica di Aydan, a cui farà riferimento alla custodia di affidamento della piccola Kiraz. In questo modo, la fioraia scoprirà che la signora Bolat vuole convincere il giudice a dare a Serkan la custodia esclusiva di Kiraz, raccogliendo testimonianze a suo favore

Love is in the air - Un giudice costringe Serkan e Eda a condividere lo stesso tetto

Ma Ayfer non starà a guardare dopo aver appreso del piano di Aydan. La signora Yildiz, infatti, raccoglierà alcune deposizioni a favore di Eda, tanto da portarle in tribunale durante l’udienza in programma davanti al giudice. Ma ecco arrivare il colpo di scena: l’uomo di legge farà una richiesta spiazzante dopo aver ascoltato attentamente tutti i testimoni. Esso, infatti, chiederà a Serkan e Eda di condividere lo stesso tetto  per il bene di Kiraz.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni