Connect with us
Love is in the air, trame 13-14 gennaio: Serkan e Eda costretti a convivere Love is in the air, trame 13-14 gennaio: Serkan e Eda costretti a convivere

Mediaset

Love is in the air, trame 13-14 gennaio: Serkan e Eda costretti a convivere

Published

on

Piacevoli colpi di scena caratterizzeranno le nuove puntate di Love is in the air in programma il 13 e 14 gennaio sui teleschermi di Canale 5. Le trame della serie tv con Hande Ercel raccontano che Serkan Bolat e Eda Yildiz saranno costretti a vivere sotto lo stesso tetto.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate 13 e 14 gennaio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate trasmesse giovedì 13 e venerdì 14 gennaio sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Serkan si recherà ad una battuta di pesca in compagnia di Burak. Qui, Bolat apparirà geloso del rapporto che il barista ha con sua figlia. Per questa ragione, chiederà ad Engin di aiutarlo a provocarlo, tanto da mettersi a pescare con lui sul molo. Nel frattempo, Eda scoprirà che Aydan sta raccogliendo alcune testimonianze per dimostrare che lei non è adatta a fare la madre di Kiraz e per questo vorrà che il giudice l’affidi a Serkan. Anche quest’ultimo apprenderà che Ayfer sta facendo la stessa cosa per evitare che Kiraz venga affidata a lui.

Anticipazioni Love is in the air puntate 13 e 14 gennaio

Eda e Serkan costretti a vivere insieme

Nelle puntate 13-14 gennaio di Love is in the air, Eda e Serkan finiranno davanti ad un giudice per l’affidamento della piccola Kiraz. Qui, l’uomo di legge ascolterà tutte le testimonianze per poi arrivare ad una sentenza. Ma ecco arrivare il colpo di scena: esso stabilirà che il famoso architetto e la fioraia debbano vivere insieme per il bene dettaglia per qualche tempo. A tal proposito, la Yildiz e Bolat decideranno di dormire nella stessa camera da letto, ma non ovviamente insieme. Lei distesa sul letto, mentre lui su un materasso in terra.

Love is in the air, Eda e Serkan costretti a vivere insieme

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni