Connect with us
Love is in the air, trame 14-18 febbraio: Serkan e Eda si sposano Love is in the air, trame 14-18 febbraio: Serkan e Eda si sposano

Mediaset

Love is in the air, trame 14-18 febbraio: Serkan e Eda si sposano

Published

on

Molti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate di  Love is in the air in programma dal 14 al 18 febbraio in prima visione su Canale 5. Le trame della serie tv raccontano che Serkan Bolat e Eda Yildiz diventeranno marito e moglie per la gioia della figlia Kiraz.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio in prima visione sui teleschermi di Canale 5 raccontano che accadranno numerosi colpi di scena per gli amanti della serie tv. Scendendo nei dettagli, Aydan proporrà a Kemal di collaborare ad un progetto lavorativo. La signora Bolat, infatti, convincerà il fidanzato ad aiutare suo figlio Serkan nel progetto del porto turistico. Un’iniziativa, che però manderà su tutte le furie il famoso architetto. Nel frattempo, Serkan avrà intenzione di fare una romantica proposta di matrimonio a Eda.

Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 14 a venerdì 18 febbraio

Arrivano le nozze tra Eda e Serkan

Nelle nuove puntate di Love is in the air in onda dal 14 al 18 febbraio su Canale 5, Serkan confiderà a Melo di avere intenzione di chiedere in moglie Eda. Per questa ragione, l’uomo pregherà la ragazza di tenere la bocca cucita con la sua migliore amica, in quanto le vorrebbe fare una sorpresa. Ed ecco che l’architetto riuscirà a tenere la fioraia all’oscuro della sua richiesta di matrimonio nonostante le mille difficoltà. Alla fine, Bolat proporrà alla giovane Yildiz di sposarlo. Quest’ultima risponderà affermativamente, apparendo felice di accettare la sua proposta di nozze.

Love is in the air: Arrivano le nozze tra Eda e Serkan

Ed ecco che giungerà il giorno delle nozze tra Eda e Serkan. Tutti gli amici interverranno alla gioia della coppia. Ma ecco che durante la festa, Kemal e l’architetto si avvicineranno sempre di più. Alla fine, padre e figlio si daranno una possibilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni