Televisione

Love is in the air, trame 16-20 agosto: Eda scopre la verità sui suoi genitori

Tanti colpi di scena accadranno a Love is in the air in programma dal 16 al 20 agosto su Canale 5. Le trame della soap opera raccontano che Eda Yildiz scoprirà finalmente la verità su come sono morti i suoi genitori grazie a Serkan Bolat.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air: anticipazioni puntate da lunedì 16 a venerdì 20 agosto

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate in onda da lunedì 16 a venerdì 20 agosto sui teleschermi di Canale 5 raccontano che i protagonisti delle vicende ambientate in Turchia saranno Eda e Serkan. La rottura tra i due giovani apparirà insanabile  in quanto l’architetto avrà paura che la fioraia scopra che suo padre era implicato nella morte dei suoi genitori, complicando così il loro rapporto. Eda si getterà a capofitto nel tentativo di dimenticare Serkan. Poi, la donna studierà un piano per scoprire i segreti di Efe, tanto da accettare di andare a cena da lui. Intanto Aydan disapproverà la rottura ormai definitiva tra suo figlio e la fioraia. La moglie di Alptekin apparirà convinta che ci sia ancora speranza in una loro riappacificazione, tanto da cercare di darli una spinta.

Serkan racconta ad Eda la verità sulla morte dei suoi genitori

Nelle puntate di Love is in the air dal 16 al 20 agosto su Canale 5, Alptekin, Ferit e Serkan temeranno che venga a galla il coinvolgimento dell’Art Life nella morte dei genitori di Eda. Per questo motivo, l’architetto si metterà alla ricerca della giovane prima che la notizia arrivi alla stampa. Peccato che la fioraia sfugga ad ogni sua possibilità di incontro, aiutata nel frattempo anche dalle sue amiche che impediranno tale avvicinamento. Alla fine, Bolat deciderà di raccontare tutta la verità ad Eda con la speranza che lei accolga le sue spiegazioni. Peccato che l’architetto sia talmente ubriaco per fare un discorso sensato durante la telefonata. Insomma, la strada per la riconciliazione apparirà in salita per Eda e Serkan, tanto che per vedere il lieto fine dovremo attendere la seconda stagione quando l’architetto scoprirà di diventare padre.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago