Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntate 19 e 20 gennaio Anticipazioni Love is in the air puntate 19 e 20 gennaio

Mediaset

Love is in the air, trame 17-21 gennaio: Deniz licenzia Kerem e Eda

Published

on

Tante novità accadranno in occasione delle puntate di Love is in the air trasmesse dal 17 al 21 gennaio su Canale 5. Le trame della serie tv raccontano che Deniz deciderà di licenziare Kerem e Eda Yildiz mentre Burak bacerà Melo.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate dal 17 al 21 gennaio

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate in onda da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio dalle ore 16:55 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Burak apparirà molto turbato quando assisterà ad una scena inerente Eda. Il barista, infatti, noterà la fioraia insieme a Serkan, tanto da farsi prendere dalla gelosia per i sentimenti che prova nei confronti della prima. Per questo motivo, Balci inizierà a bere troppi alcolici al punto di perdere il lume della ragione. Alla fine, Melo e Burak si ritroveranno in riva al mare. Alla fine, il giovane ubriaco più del dovuto finirà per baciare la migliore amica di Eda per poi addormentarsi.

Anticipazioni Love is in the air puntate dal 17 al 21 gennaio

Deniz decide di licenziare Kerem e Eda

Nelle puntate 17-21 gennaio di Love is in the air, tutti gli occhi saranno puntati sulla lotta per acquistare la simpatia di Kiraz. Ayfer e Aydan rispettive zia e nonna faranno a gara per viziare la figlia di Eda. Purtroppo le due donne finiranno per suscitare il malcontento di Serkan e di Eda, che dimostreranno di non gradire affatto il loro comportamento.

Love is in the air Deniz decide di licenziare Kerem e Eda

Eda e Serkan si confronteranno in diverse occasioni per la gestione della loro figlia. L’architetto deciderà di trasferirsi a casa della fioraia, con lo scopo di stare sempre più vicino alla bambina e diventerà così parte integrante della sua vita. Purtroppo la convivenza tra Bolat e la Yildiz si rivelerà più ardua del previsto. I due, infatti, daranno vita ad alcuni litigi per come impartire l’educazione alla loro figlia. Battibecchi che non passeranno davvero inosservati. Deniz, invece, deciderà di licenziare Kerem e di conseguenza Eda perderà il lavoro. Serkan, a questo punto, sceglierà di spostare il suo ufficio dall’ex fidanzata. Anche questo sarà motivo di scontro tra i genitori di Kiraz.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni