Grandi novità attendono i telespettatori di Love is in the air, la popolare serie tv della rete ammiraglia Mediaset. La trama della puntata del 18 ottobre su Canale 5 racconta che Selin Atakan e Deniz Sarachan saboteranno un progetto di Eda Yildiz all’Art Life.
Ecco tutti i dettagli.
Love is in the air, puntata 18 ottobre: Selin e Deniz organizzano un piano per sabotare Eda
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti la nuova puntata in programma lunedì 18 ottobre in prima visione tv sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Eda si appresterà a trascorrere un’altra giornata impegnativa all’Art Life. La fioraia, infatti, si getterà anima e corpo per salvare il file sul computer di un importante progetto. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Selin e Deniz organizzeranno un piano per sabotare la Yildiz. In particolare, il barista e la Pr cercheranno di cancellare il file di tutti i documenti dell’azienda nel tentativo di mandare a monte la presentazione del nuovo importante progetto.
Serkan torna ad Istanbul per aiutare la fioraia
Nella puntata di Love is in the air in programma il 18 ottobre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano novità importanti. Selin e Deniz saranno sempre più determinati a tenere Serkan lontano da Eda. Per questa ragione, i due cercheranno di mandare a monte il loro ambizioso progetto. Intanto, Bolat tornerà ad Istanbul in tempo per aiutare la nipote di Ayfer nella presentazione dell’ambizioso progetto. Eda, a questo punto, crederà che l’amato stia lentamente recuperando la memoria. Per questo motivo, la Yildiz si avvarrà della complicità di Deniz per ingelosire l’architetto. Il piano della fioraia avrà il risultato sperato?
La serie tv con l’attore Kerem Bursin è in onda da lunedì al sabato su Canale 5 mentre le puntate perse possono essere riviste su “Mediaset Play Infinity”.