Innumerevoli colpi di scena caratterizzeranno le nuove puntate di Love is in the air in programma il 19 e 20 gennaio sui teleschermi di Canale 5. Le trame della serie tv con Hande Ercel raccontano che Burak spezzerà il cuore di Melo con una confessione.
Ecco tutti i dettagli.
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate trasmesse mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, Pina dirà a Deniz che i Nesem sono sponsor dei giardini di Eda. La proprietaria della catena d’alberghi, a questo punto, cambierà idea sul licenziamento di Eda e Kerem. Più tardi, Serkan origlierà una telefonata tra Eda e Melo, dove capirà di aver vinto una scommessa che gli permetterà di rimanere a casa con la bambina e la madre.
Nelle puntate 19-20 gennaio di Love is in the air, tra Serkan e Eda ci saranno numerose liti sulla gestione di Kiraz. Inoltre, la Yildiz scoprirà di essere all’oscuro dell’apertura di un asilo all’interno dell’Art Life. In questo modo, Serkan porterebbe sua figlia durante la sua permanenza a lavoro.
Melo dopo il bacio con Burak avrà intenzione di avere un confronto con lui. La ragazza, infatti, vorrà capire che i suoi sentimenti sono ricambiati. In realtà, l’uomo non ricorderà di averla baciata, tanto da confessarle di amare Eda. Una confessione che ovviamente spezzerà il cuore di Melo.
Ci aspetta, quindi, una nuova puntata ricca di colpi di scena per agli amanti della serie tv ambientata in Turchia.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…