Grandi colpi di scena accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air che saranno trasmesse dal 20 al 21 settembre sui teleschermi di Canale 5. Le trame della serie tv raccontano che Serkan Bolat e Eda Yildiz si appresteranno a diventare marito e moglie, se la strada non fosse irta di ostacoli.
Anticipazioni Love is in the air puntate lunedì 20 e martedì 21 settembre
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate trasmesse lunedì 20 settembre e martedì 21 settembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena per i fan. In dettaglio, Ferit e Ceren sfideranno Melek e Erdem ad un incontro di paintball. Intanto Engin dovrà superare delle prove per entrare nelle grazie del padre Piril. Serkan e Eda, invece, si accingeranno a diventare fidanzati ufficialmente. A tal proposito, Semiha deporrà le armi, tanto da smettere di fare la guerra contro la loro unione. Purtroppo la gioia della coppia avrà vita breve, visto che Semiha porrà un vincolo, tanto da voler che venga rispettata la tradizione turca. La donna pretenderà che sua nipote trascorra la notte dell’hennè, portando tutti quanti a cercare di ultimare i preparativi nel minor tempo possibile.
La strada che conduce Eda e Serkan alle nozze sarà tortuosa
Nelle puntate 20-21 settembre di Love is in the air, Serkan cercherà l’aiuto dei suoi collaboratori per acquistare i regali da scambiarsi durante l’addio al celibato. Erdem, invece, penserà al catering, dove ci sarà la necessità di recuperare il pan di zucchero. Intanto nessuno tra gli invitati alla festa dell’henné si accorgerà di essere spiato dagli scagnozzi di Melih.
Purtroppo la strada che condurrà Eda e Serkan alle nozze sarà molto lunga e tortuosa mentre entrambe le famiglie Bolat e Yildiz provvederanno ad inviare i regali come da tradizione vuole. Tuttavia, i cristalli di zucchero metteranno nei guai Eda. Un ingrediente fondamentale per creare il sorbetto tradizionale da essere servito durante la notte dell’henné.