Connect with us
Love is in the air, trama 25 novembre: Puren vuole rubare Serkan a Eda Love is in the air, trama 25 novembre: Puren vuole rubare Serkan a Eda

Mediaset

Love is in the air, trame 22-27 novembre: Puren divide Eda e Serkan?

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air in onda dal 22 al 27 novembre su Canale 5. Le trame della serie tv rivelano che l’attrice Puren cercherà di dividere Eda Yildiz e Serkan Bolat mentre Aydan darà una chance a Kemal.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air da lunedì 22 a sabato 27 novembre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 22 a sabato 27 novembre sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, i telespettatori assisteranno ad una scena che si rivelerà tratta da un film poliziesco con protagonisti Eda e Serkan. Il famoso architetto deciderà d’improvvisarsi detective dopo aver saputo di essere affetto da un cancro al cervello e convincerà la fioraia a seguirlo nelle sue avventure. A tal proposito, la coppia si metterà a indagare su un presunto caso di omicidio. In dettaglio, Bolat e la Yildiz si recheranno a casa della vittima per sottoporre a interrogatorio i testimoni.

Intanto, Aydan deciderà di dare una possibilità all’amore con Kemal, tanto da farne partecipe Ayfer. A tal proposito, il suo primo amore busserà alla porta della signora Bolat, proponendole di uscire insieme. Serkan parteciperà ad una festa con Eda, Figen e Melo nonostante non sia incline ai festeggiamenti. La Yildiz approfitterà di questo party per ricordare al fidanzato il loro accordo.

Anticipazioni Love is in the air da lunedì 22 a sabato 27 novembre

Puren vuole dividere Eda e Serkan

Nelle puntate 22-27 novembre di Love is in the air, Aydan farà una piacevole scoperta grazie al video ricevuto da Eda. La donna, infatti, capirà di poter fronteggiare le sue paure. Intanto Piril e Engin saranno in ansia per il sesso del nascituro. I due desidereranno entrambi avere una femminuccia. Aydan, invece, aprirà il suo cuore a Kemal, tanto da concedersi una cena a lume di candela in un ristorante. Intanto all’Art Life giungerà la notizia che il progetto dei lampadari è stato venduto.

Love is in the air - Puren vuole dividere Eda e Serkan

Serkan verrà convocato insieme a Eda per partecipare alla realizzazione di un film. La Yildiz, a questo punto, diventerà gelosia della prima attrice Puren. Per questo motivo, Bolat cercherà di dimostrare alla fidanzata che non ha niente di cui preoccuparsi, tanto da invitarla a cena al ristorante. Qui, i due avranno una sorpresa quando Puren giungerà nel locale intenzionata più che mai a conquistare l’architetto. La nuova arrivata riuscirà a dividere Eda e Serkan, appena tornati insieme?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni