Connect with us
Anticipazioni Love is in the air puntate 3 e 4 gennaio Anticipazioni Love is in the air puntate 3 e 4 gennaio

Mediaset

Love is in the air, trame 25-26 ottobre: Serkan bacia Eda, lei lo schiaffeggia

Published

on

Tante novità accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air trasmesse il 25 e 26 ottobre su Canale 5. Le trame della serie tv narrano che Eda Yildiz prenderà a schiaffi Serkan Bolat dopo averla baciata durante una cena al ristorante.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Love is in the air puntate lunedì 25 e martedì 26 ottobre

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate che i telespettatori avranno modo di vedere lunedì 25 e martedì 26 ottobre dalle ore 16:50 sui teleschermi di Canale 5 annunciano inediti colpi di scena. In dettaglio, il piano di Eda di far ingelosire Serkan darà i suoi frutti. La ragazza, infatti, fingerà di essere fidanzata con Deniz per suscitare la gelosia dell’architetto, smemorato dopo la perdita della memoria causata dal grave incidente aereo al largo della Slovenia alcuni mesi prima. A quanto sembra, Bolat chiederà Melo e Ceren di aiutarlo ad organizzare una cena romantica in quanto ha deciso di invitare la Yildiz. Per questo motivo, Melo si fingerà depressa per uscire insieme all’amica. La ragazza, a questo punto, accompagnerà Eda al ristorante, facendosi da parte all’arrivo di Serkan.

Anticipazioni Love is in the air puntate lunedì 25 e martedì 26 ottobre

Serkan bacia Eda con trasporto, lei lo prende a schiaffi

Nelle puntate 25-26 ottobre di Love is in the air, Serkan tarderà ad arrivare alla cena per colpa di una visita a sorpresa di Selin. A tal proposito, la Pr sarà sempre più gelosa di Eda e Ceren, che la informerà del piano stipulato dalla rivale e Deniz per far ingelosire l’architetto. Intanto, l’avvocatessa apparirà furiosa dopo che Deniz rifiuterà le sue avance. Per questo motivo, lo metterà in cattiva dopo aver saputo che è innamorato pazzo di Eda.

Love is in the air - Serkan bacia Eda con trasporto, lei lo prende a schiaffi

Serkan, invece, riuscirà ad arrivare al ristorante dove bacerà Eda con trasporto. Quest’ultima, a questo punto, penserà che il giovane abbia riacquistato la memoria. Peccato che Bolat non si ricordi niente della loro storia d’amore. Per tale ragione, la Yildiz si arrabbierà moltissimo, tanto da prenderlo a schiaffi. Più tardi, Melo e Ayfer inviteranno Eda a stare più tranquilla, in quanto Serkan sta recuperando il loro rapporto. Infine, Ayfer e Aydan verranno chiamate in commissariato.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni