Televisione

Love is in the air, trame 26-30 luglio: Serkan lascia Eda, Selin in crisi

Tanti colpi di scena accadranno nelle nuove puntate di Love is in the air, la serie tv campione di ascolti di Canale 5. Le trame in onda dal 26 al 30 luglio rivelano che Serkan Bolat spezzerà il cuore di Eda Yildiz, mentre Selin entrerà in crisi.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntate 26-30 luglio: Serkan entra in crisi

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate in onda da lunedì 26 a venerdì 30 luglio sui teleschermi di Canale 5 rivelano che Selin entrerà in crisi dopo essere stata abbandonata da Ferit e perso l’impiego nell’azienda di Serkan. Proprio quest’ultimo deciderà di venire allo scoperto con Eda, rivelando alle rispettive famiglia che sono ufficialmente una coppia. Di conseguenza, Aydan e Ayfer si alleeranno nel tentativo di convincerli a rinunciare alla loro storia d’amore.  Intanto, le condizioni di Alptekin si riveleranno precarie, tanto da avere intenzione di cedere l’Art Life a Serkan. Ovviamente, il giovane si troverà in difficoltà per il troppo lavoro, tanto da chiedere l’aiuto di Selin.

Efe, invece, inizierà a corteggiare Eda grazie alle sue doti di architetto paesaggista. Infine Aydan e Alptekin scopriranno che la loro holding aveva provocato la morte dei genitori di Eda.

Serkan decide di lasciare Eda

Nelle puntate 26-30 luglio di Love is in the air, i telespettatori scopriranno che Alptekin non era riuscito a rintracciare Eda dopo la tragedia visto che sua zia aveva cambiato cognome. Bolat, a questo punto, deciderà di rivelerà tutta la verità a suo figlio Serkan, impegnato attualmente in una felice storia d’amore con la fioraia. Purtroppo l’architetto non troverà il coraggio di raccontare alla Yildiz la verità sulla scomparsa dei suoi genitori, mentre Efe organizzerà una festa per festeggiare il suo arrivo all’Art Life.

Eda, intanto, inizierà a sospetterà di Serkan. Durante il brunch, Efe e Serkan inizieranno a provocarsi mentre nascerà una certa complicità tra Ceren e Ferit. Efe, invece, apparirà molto interessato al progetto dell’Hotel Green dell’Art Life, tanto da convincere Serkan a collaborare con lui. Selin sarà gelosa di Ferit quando lo vedrà insieme a Ceren.

Engin, invece, incoraggerà Bolat a raccontare alla fidanzata la verità sulla morte dei suoi genitori. All’inizio, si convincerà che sia una scelta giusta per poi cambiare idea. L’architetto deciderà di lasciare Eda invece di recarle un dolore troppo grande.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago