Sorprendenti colpi di scena accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air trasmesse dal 4 all’8 ottobre su Canale 5. Le trame della serie tv turca con Hande Ercel e Kerem Bursin narrano che Selin Atakan e Serkan Bolat saranno vicino alle nozze, mentre Ferit tornerà single.
Ecco tutti i dettagli.
Love is in the air, puntate 4-8 ottobre: Serkan chiede in moglie Selin
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 4 a venerdì 8 ottobre sui teleschermi di Canale 5 annunciano tante novità. In dettaglio, Eda sarà molto rammaricata per non essere riuscita a far recuperare a Serkan la memoria persa durante l’incidente aereo. Fortunatamente la fioraia incontrerà un neurologo che la rassicurerà del miglioramento delle condizioni dell’architetto. La Yildiz, a questo punto, farà di tutto pur di mettere in azione un nuovo piano pur di far ricordare Bolat. Purtroppo tutti i tentativi si riveleranno inutili, visto che Serkan arriverà a chiedere in moglie Selin, in quanto convinto che sia ancora la sua fidanzata durante una festa organizzata da Aydan.
Ceren e Ferit si lasciano
Nelle puntate 4-8 ottobre di Love is in the air, Selin chiederà alla domestica di cancellare ogni traccia di Eda nella casa di Bolat. La Yildiz, a questo punto, si recherà nell’appartamento per recuperare tutti i suoi oggetti personali, messi da parte dal personale di servizio. Tuttavia, la fioraia non potrà trattenere il dispiacere, tanto da piangere a dirotto per non essere riuscita a farlo ricordare. Nel frattempo all’Art Life scoppierà un’altra relazione dopo la fine traumatica di quella di Eda e Serkan. Ceren e Ferit, infatti, decideranno di lasciarsi dopo un brutto litigio. Sarà la fine per questa coppia? oppure riusciranno a sotterrare lascia di guerra?