Televisione

Love is in the air, trame 9-13 agosto: Efe sabota Serkan, l’Art Life nei guai

Tante novità accadranno nel corso delle nuove puntate di Love is in the air in programma dal 9 al 13 agosto su Canale 5. Le trame della serie tv raccontano che Efe Akman saboterà i disegni di Serkan Bolat, mettendo l’Art Life in un mare di guai.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air, puntate 9-13 agosto: Efe sabota i disegni di Serkan

Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 9 a venerdì 13 agosto su Canale 5 rivelano che Eda e Serkan collaboreranno alla ristrutturazione di una lussuosa abitazione. I due si prometteranno di avere un rapporto professionale e non dar modo ai loro sentimenti di prevalere sul loro giudizio. Intanto, la fioraia accuserà mal di stomaco e un forte senso di nausea. L’architetto, a questo punto, crederà che Eda sia incinta. Dubbi che aumenteranno quando lei convincerà Serkan a prendersi cura del figlio dei clienti.

Intanto, l’architetto si getterà a capofitto per ultimare i disegni del progetto, se Efe non mandasse tutto a rotoli. Quest’ultimo saboterà la ristrutturazione con conseguenze che potevano essere molto gravi.

L’Art Life in un mare di guai

Nelle puntate 9-13 agosto di Love is in the air, il tetto dell’abitazione dei clienti crollerà, mettendo l’Art Life in un mare di guaiSelin, a questo punto, cercherà di calmare il clan mediato derivato dall’incidente mentre Eda sarà l’unica a credere nell’innocenza di Serkan. Purtroppo la maggior parte delle persone crederanno che Bolat abbia sbagliato le valutazioni del progetto, tanto da aver messo a repentaglio operai e la famiglia stessa. La fioraia, a questo punto, si getterà a capofitto per scoprire cos’è accaduto veramente. Alla fine, Eda scoprirà che i disegni erano stati modificati, tanto da dare la colpa subito a Selin. Tuttavia, Serkan rifiuterà questa idea, puntando il dito contro Efe. Purtroppo le prove risulteranno pochissime, tanto da rendere impossibile il suo allontanamento dall’azienda.

Intanto verranno visionate le telecamere di sorveglianza per capire chi ha causato il crollo del tetto, dove si scoprirà che Erdemen passa la notte in azienda ed un bacio appassionato tra Engin e Piril. Quest’ultima non prenderà bene la cosa, accusando una crisi di panico che porterà Engin a tranquillizzarla, invitandola a stare da lui.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago