Tante novità accadranno nel corso delle puntate di Love is in the air in programma dal 31 gennaio al 4 febbraio in prima visione su Canale 5. Le trame della soap opera raccontano che l’amicizia di Serkan Bolat e Eda Yildiz con Engin e Piril rischierà d’interrompersi.
Ecco tutti i dettagli.
Anticipazioni Love is in the air puntate da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate trasmesse da lunedì 31 gennaio a venerdì 4 febbraio in prima visione sui teleschermi di Canale 5 raccontano che Kirazesprimerà il desiderio di frequentare la stessa scuola di Can. Per questo motivo, Eda e Serkan cercheranno di accontentare la bambina, sebbene l’impresa sembri più difficile del previsto. Più tardi, la fioraia e l’architetto chiederanno l’aiuto di Aydan che acconsentirà a partecipare al colloquio con il preside della scuola in cambio di una cena con suo figlio e Kemal. La signora Bolat, a questo punto, proverà a corrompere la direttrice della scuola, mettendosi nei pasticci. Fortunatamente Ayfer eviterà tragiche conseguenze, tanto che Eda e Serkan riusciranno a essere ammessi alla serie di prove attitudinali per genitori.
L’amicizia tra Eda, Serkan, Engin e Piril rischia d’interrompersi
Nelle puntate 31 gennaio – 4 febbraio di Love is in the air, il test rischierà di mandare in frantumi l’amicizia tra Eda, Serkan, Engin e Piril. Intanto, Melo confesserà ad Ayfer i suoi patemi d’amore. La ragazza confermerà di essere innamorata di Burak. Peccato che il barista dell’albergo voglia rimanere solo un amico per lei.
Nel frattempo, Aydan cercherà un modo per raccontare a Serkan la verità sul padre biologico. Per questo motivo, progetterà un messaggio per far sapere a suo figlio che Kemal è in realtà il suo vero padre.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.