Tanti colpi di scena accadranno in occasione delle puntate di Love is in the air trasmesse dal 29 novembre al 4 dicembre su Canale 5. Le trame della serie tv narrano che Eda Yildiz diventerà madre di una bambina mentre Serkan Bolat guarirà dal cancro dopo un salto temporale.
Ecco tutti i dettagli.
Love is in the air, puntate 29 novembre – 4 dicembre: Eda è diventata madre, Serkan ha sconfitto il tumore
Le anticipazioni di Love is in the air riguardanti le nuove puntate da lunedì 29 novembre a sabato 4 dicembre su Canale 5 annunciano che i fan assisteranno ad un salto temporale di cinque anni, dove Eda dimostrerà di essere diventata madre di una bambina di nome Kiraz. Inoltre, la fioraia avrà ultimato la laurea in architettura, tanto da lavorare presso un hotel di prestigio a Sile. Serkan, invece, ha sconfitto finalmente il tumore al cervello grazie a delle cure molto sofisticate. I due riusciranno ad incontrarsi per puro caso grazie ad uno stratagemma.
Aydan e Kemal, invece, festeggeranno l’inizio della loro convivenza. Ma ecco che la signora Bolat non esiterà a cacciare di casa il suo primo amore quando scoprirà che suo figlio non vuole più partire per l’America. Infine Piril e Engin trascorreranno una serata romantica se non venissero raggiunti da Serkan presso la loro abitazione. In questo frangente, Bolat apparirà determinato a non andarsene tanto facilmente dalla casa degli amici.
L’architetto rischia di vedere Kemal nascosto in bagno
Nelle puntate 29 novembre – 4 dicembre di Love is in the air, Eda e Serkan lavoreranno fianco a fianco alla ristrutturazione di un albergo di proprietà di Deniz a Sile. Purtroppo l’atteggiamento dell’architetto renderà la collaborazione assai difficile. Per questo motivo, Engin, Piril e Melo aiuteranno i nostri protagonisti della serie tv a trovare un equilibro, tanto da consigliarli di prendere strade diverse.
Ed ecco che Bolat rimarrà senza parole quando la Yildiz gli chiederà di non vedersi mai più. L’architetto, a questo punto, si recherà dalla madre Aydan per chiederle un consiglio. Sarà in questo frangente, che il ragazzo rischierà di vedere Kemal nascosto nel bagno.