Nel corso delle ultime ore, Luca Zingaretti è apparso molto addolorato sui social per una perdita improvvisa. L’attore ha scritto un lungo post sui social, ricordando l’amico scomparso.
Luca Zingaretti addolorato per la perdita di Roberto Nobile
Ore tristi per Luca Zingaretti e per tutto lo spettacolo italiano. Pochi giorni fa, l’attore è stato colpito da una dolorosa perdita. Infatti, è venuto a mancare il suo collega e amico Roberto Nobile. Una morte giunta all’improvviso che ha lasciato sconvolto l’interprete del Commissario Montalbano, dove Nobile collaborava con lui nel ruolo di un giornalista, un certo Nicolò Zito. E proprio il marito di Luisa Ranieri ha voluto omaggiare l’artista con un lunghissimo messaggio sui social. L’attore ha scritto queste testuali parole: “Faceva nobile di cognome e mai cognome fu più azzeccato. Aveva l’educazione, la compostezza, la postura e l’eleganza di un nobiluomo”.
L’attore su Instagram: “Mi sembra impossibile che si sia spento il tuo sorriso”
Luca Zingaretti piange la perdita di Roberto Nobile, scomparso improvvisamente a 74 anni. Un artista rompiscatole sul lavoro e pronto a cambiare e modificare qualche battuta. L’attore ha voluto salutare l’amico con una toccante dedica finale su Instagram, che recita in questo modo: “Ora che te ne sei andato. Mi sembra impossibile che si sia spento il tuo sorriso e che la tua gentilezza non ci sia più. Sono attonito, sono svuotato e addolorato. Ti voglio bene Roberto e te ne vorrà sempre”.
Il marito di Luisa Ranieri è apparso molto provato dalla perdita di Roberto Nobile, l’attore nato a Verona da genitori siciliani ma residente da anni a Roma. Il compianto attore era ricordato per aver ricoperto il ruolo dell’agente Antonio Parmesan nel Distretto di Polizia nelle prime otto stagioni.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.