Connect with us
Luce dei tuoi occhi arriva con la seconda stagione: prime anticipazioni Luce dei tuoi occhi arriva con la seconda stagione: prime anticipazioni

Mediaset

Luce dei tuoi occhi arriva con la seconda stagione: prime anticipazioni

Published

on

Grande attesa per Luce dei tuoi occhi, che tornerà su Canale 5 con la seconda attesissima stagione. In attesa del suo ritorno in tv, sono state svelate le prime anticipazioni sulle nuove puntate della serie tv con l’attrice Anna Valle.

Ecco tutti i dettagli.

Luce dei tuoi occhi torna con la seconda stagione

Luce dei tuoi occhi tornerà in onda su Canale 5 con la seconda stagione ricca di colpi di scena. Le riprese con Anna Valle e Giuseppe Zeno sono già iniziate per una serie tv che aveva collezionato oltre 4 milioni di telespettatori che si erano affezionati alle vicende di Emma alla ricerca disperata di sua figlia. Con la seconda stagione, Mediaset ha dato modo alla serie tv di poter svelare i misteri rimasti in sospeso nel finale della prima edizione. In dettaglio, tutti gli occhi saranno puntati su Emma, che nonostante non abbia più traccia della figlia non si è mai lasciata abbattere. Ma cosa vedremo nel corso della seconda stagione?

Luce dei tuoi occhi torna con la seconda stagione

Prime anticipazioni sulle nuove puntate della serie tv

Le prime anticipazioni sulle nuove puntate di Luce dei tuoi occhi rivelano che accadranno numerose novità. Scendendo nei dettagli, Emma riuscirà finalmente a ritrovare sua figlia. La bambina, infatti, non è morta durante il parto come le avevano sempre fatto credere ma presto ritornerà a Venezia.

Luce dei tuoi occhi: Prime anticipazioni sulle nuove puntate della serie tv

Per questo motivo, nella seconda stagione della serie tv avverrà il fatidico e tanto atteso incontro tra Emma e sua figlia. In questo modo, le due donne potranno riabbracciarsi e dirsi tutte quelle cose che non sono riuscite a dirsi in questo lungo periodo. In attesa di vedere le nuove puntate della fiction, si ricorda che su Canale 5 andranno in onda le repliche della prima stagione nel corso dell’estate. Esse, infatti, prenderanno il posto lasciato vacante da Verissimo, andato in pausa estiva.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni