Televisione

“Maria De Filippi, aiutami”, arriva il drammatico appello: ecco di chi (FOTO)

Una delle conduttrici più amate di sempre è sicuramente Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo, da oltre vent’anni, allieta il pubblico con le sue trasmissioni ed in particolare, con Uomini e Donne, ha regalato gioia ed amore a tante persone.

Maria De Filippi, help me!

Nelle ultime ore, una delle conduttrici più acclamate di sempre è senza dubbio Maria De Filippi. Infatti, la regina dei programmi Mediaset, nonostante sia in meritata vacanza, è sempre nei pensieri di una delle showgirl più irriverenti del panorama televisivo italiano. Ma di chi si tratta? Scopriamolo subito. (Continua a leggere dopo la foto)

La giunonica Francesca Cipriani, infatti, non ha mai nascosto il suo grande desiderio di innamorarsi e di diventare mamma. Purtroppo, però, le sue relazioni sono sempre naufragate. Col passare degli anni, la Cipri, si è resa conto di dover richiedere l’aiuto alla De Filippi. Per tale motivo, la showgirl abruzzese, spera di poter cercare l’amore a Uomini e Donne con la speranza di non restarvi per più di dieci anni così come successo per altre dame. Se a settembre, il trono classico e quello over saranno uniti, per Francesca potrebbero palesarsi svariate possibilità di scelta tra i vari contendenti che potrebbero presentarsi per lei. La De Filippi accoglierà l’annuncio della Cipriani? Lo scopriremo fra qualche mese.

La storia tra Gemma e Nicola

Se Maria De Filippi è stata fortemente acclamata da Francesca Cipriani per entrare nel parterre femminile di Uomini e Donne, una coppia nata proprio negli studi televisivi, continua la frequentazione. Stiamo parlando di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Aspramente criticati per la grande differenza di età, i due starebbero incrementando il loro rapporto, tra Forte dei Marmi e Torino.

Una delle più miscredenti è sicuramente Tina Cipollari che non ha mai nascosto il suo dissenso nei confronti del ragazzo e dei suoi sentimenti. Le accuse dell’opinionista, infatti, sono state anche riservate alla dama piemontese, rea di aver accettato il corteggiamento di un ragazzino che potrebbe avere l’età di suo nipote. A Settembre scopriremo se i due avranno superato l’estate delle tentazioni oppure no.

Ottimi ascolti

Una delle ultime creature di Maria De Filippi è sicuramente Temptation Island. Il reality love condotto da Filippo Bisciglia, ha esordito, con la settima edizione, lo scorso giovedì, ottenendo ottimi ascolti. I primi litigi, i pianti e gli avvicinamenti con i tentatori, hanno fatto sì che il pubblico seguisse con grande pathos le prime ore nel villaggio delle coppie scelte dalla redazione.

Francesco Castaldo

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Published by
Francesco Castaldo

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024