Connect with us
Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque cambiano conduttori: ecco quando Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque cambiano conduttori: ecco quando

Mediaset

Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque cambiano conduttori: ecco quando

Published

on

Colpo di scena in casa Mediaset. Poche ore fa, il canale di Piersilvio Berlusconi ha annunciato un cambio di conduttori riguardante Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque, i due programmi di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque: grandi cambiamenti in casa Mediaset

Mediaset annuncia grandi cambiamenti nel corso delle prossime settimane. Nelle ultime ore, il canale del Biscione ha fatto chiarezza sul futuro di Barbara D’Urso e Federica Panicucci, le due conduttrici di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. La rete di Piersilvio Berlusconi tramite un comunicato stampa diramato in queste ore ha rivelato che Carmelita ritornerà nel suo talk dopo la pausa natalizia. La compagna di Marco Bacini, invece, dovrà attendere fino al 4 febbraio per tornare insieme a Francesco Vecchi nel contenitore mattutino. La Panicucci, infatti, si godrà qualche giorno di vacanza in più in vista della puntata di Capodanno, che la vedrà protagonista su Mediaset. Per questo motivo, Francesco Vecchi condurrà in solitaria le puntate del contenitore mattutino dal 13 dicembre al 4 febbraio mentre Simona Branchetti sarà ai comandi di Pomeriggio Cinque dal 20 dicembre al 14 gennaio.

Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque: grandi cambiamenti in casa Mediaset

Barbara D’urso e Federica Panicucci sostitute da Simona Branchetti e Francesco Vecchi

Ebbene sì, Barbara D’urso e Federica Panicucci lasceranno per qualche tempo i comandi di Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque. Carmelita, infatti, verrà sostituta da Simona Branchetti dal 20 dicembre al 14 gennaio mentre Francesco Vecchi condurrà in solitaria il contenitore mattutino. Un momentaneo cambio di conduttori per permettere alle due presentatrici una meritata vacanza e forse un modo per risalire gli ascolti, in grande difficoltà. Basti pensare che le ultime puntate di Pomeriggio Cinque hanno totalizzato meno del 16% di share, tanto da venire quasi sempre battuto dalla concorrenza de La vita in diretta, condotto da Alberto Matano su Rai 1.

Mattino Cinque - Barbara D'urso e Federica Panicucci sostitute da Simona Branchetti e Francesco Vecchi

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni