Connect with us
Mediaset 2022: chiude Love is in the air, Dos vidas sostituisce Una vita Mediaset 2022: chiude Love is in the air, Dos vidas sostituisce Una vita

Mediaset

Mediaset 2022: chiude Love is in the air, Dos vidas sostituisce Una vita

Published

on

L’anno nuovo sancirà la fine di alcune soap opera seguitissime dai telespettatori italiani. La stagione 2022 di Mediaset, infatti, vedrà la chiusura di Love is in the air e Una vita e il debutto di Dos Vidas

Ecco tutti i dettagli.

Cambio di programmazione Mediaset 2022: Love is in the air chiude i battenti

Cambio di programmazione in arrivo a Mediaset per la stagione televisiva 2022. Ci saranno importanti novità a riguardo alcune soap attualmente in onda, che presto si concederanno dal pubblico italiano. In dettaglio, Love is in the air si avvierà verso il sospirato finale. La storia d’amore tra Eda e Serkan chiuderà per sempre i battenti alla conclusione della seconda stagione, che i telespettatori stanno già avendo modo di vedere sulla rete del Biscione. Un lieto fine previsto tra febbraio-marzo 2022 di uno sceneggiato turco che ha collezionato oltre il 16% di share. Insomma, scoppiettanti colpi di scena che porteranno Eda e Serkan a festeggiare la loro favola d’amore insieme ai due figli.

Cambio di programmazione Mediaset 2022: Love is in the air chiude i battenti

Il finale di Una vita previsto per l’estate 2022, arriva Dos Vidas

Ma Love is in the air non sarà l’unica soap opera a chiudere i battenti nel corso del 2022. Una vita, infatti, si appresta alle battute finali nonostante il successo avuto su Canale 5. Anche in questo modo, il pubblico assisterà all’epilogo delle vicende ambientate ad Acacias 38. Un finale previsto per l’estate 2022. Tuttavia, Mediaset è già corsa ai ripari per evitare che il palinsesto pomeridiano rimanga scoperto.

Mediaset: Il finale di Una vita previsto per l'estate 2022, arriva Dos Vidas

Nel 2022, infatti, ci sarà il debutto di una nuova soap opera spagnola dal titolo Dos Vidas. Al momento non c’è ancora una data esatta del debutto del nuovo programma, che ha conquistato in poco tempo i telespettatori iberici. Si ipotizza che Dos Vidas potrebbe iniziare già da questa estate o slittare dopo la fine di Una vita e magari prenderne il posto al pomeriggio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni