Amici di Maria de Filippi

Amici 17: dopo Totti arriva Maradona

Con Diego Armando Maradona si chiude il cerchio degli ospiti per la terza puntata del serale di Amici 17. Il campione argentino si aggiunge agli ospiti musicali annunciati nei giorni scorsi.

Dopo Francesco Totti che aprì il programma, insieme a Maria De Filippi, lo scorso sabato, questa sera, alle ore 21,10 su Canale 5, toccherà a Diego Armando Maradona. Il fuoriclasse argentino, tornato in Italia molto probabilmente per la sfida scudetto tra Juve e Napoli, è stato invitato ad Amici 17 dalla conduttrice, che non ha mai nascosto la sua ammirazione per il calciatore.

Sarà un ritorno, quello di Maradona, sul palco del serale del talent di Mediaset. Infatti, “la mano de Dios”, com’è stato ribattezzato dopo il mondiale vinto dall’Argentina nel 1986 grazie ad un suo gol di mano contro l’Inghilterra, è stato ospite del programma anche lo scorso anno. Il calciatore si è lasciato coinvolgere da giochi e scherzi organizzati dalla De Filippi, e ha dispensato consigli ai ragazzi in gara.

Amici 17: gli altri ospiti della terza puntata

Oltre a Diego Armando Maradona, ci saranno anche gli ospiti musicali che si esibiranno con i ragazzi di entrambe le squadre. Loredana Bertè e Rita Pavonela loro presenza è stata annunciata in conferenza stampa da Maria De Filippi, mentre Francesco Gabbani è stato annunciato in settimana. I tre artisti avranno l’onere di duettare con gli allievi della squadra blu e della squadra bianca nella prima e nella seconda fase.

Come ogni settimana, gli organi giudicanti saranno i professori di canto e di ballo, per quanto riguarda la prima fase del programma. Il televoto giudicherà le sfide tra i ragazzi, decretando quale squadra vincerà la puntata. Mentre la commissione esterna sceglierà chi dei tre ragazzi arrivati alla terza fase merita di vincere nella serata. Per quanto riguarda le condizione di Valentina, la ballerina della squadra bianca che è stata fermata dall’infortunio di sabato scorso, sono ancora ignote.

Isabella Insolia

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Published by
Isabella Insolia

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023