Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 17: ospiti e anticipazioni della penultima puntata del serale

Published

on

Domenica 27 maggio andrà in onda su Canale 5 alle ore 21,10 la penultima puntata del serale di Amici 17. Sono previsti tantissimi ospiti musicali, tra cui Annalisa e Riki.

È quasi tutto pronto per l’ottava puntata del serale di Amici 17La scorsa settimana siamo stati spettatori della sfida tra Lauren e Bryan a suon di esibizioni, che ha fatto trionfare la ballerina della squadra blu nella categoria ballo. Durante gli ultimi giorni, i ragazzi si continuano a preparare per convincere e stupire le commissioni e il pubblico a casa. L’appuntamento questa volta non sarà di sabato, ma domenica 27 maggio alle ore 21,10 su Canale 5, e che vedrà ancora una volta fronteggiarsi la squadra bianca e la squadra blu.

Possiamo anticiparvi che vedremo tantissimi ospiti durante la serata. Durante il day time andato in onda su Real Time, i ragazzi hanno scoperto con quali artisti dovranno duettare. Per quanto riguarda i cantanti, Emma dovrà esibirsi con Annalisa, ex allieva e tutor di Amici 17. Oltre ad Annalisa, vedremo un altro ritorno nel programma di Maria De Filippi, si tratta di Riccardo Marcuzzo, o meglio Riki, secondo classificato della passata edizione, che dovrà cantare mentre Lauren balla.

Amici 17: gli altri ospiti della serata

Oltre al gradito ritorno sul palco di Amici 17 di Annalisa e Riki, i ragazzi dovranno esibirsi con dei grandi artisti, dei veri e propri “mostri sacri”. Sempre durante il day time, Einar è stato informato che dovrà cantare con Gino Paoli. Il cantautore friulano aveva rimandato qualche settimana fa la sua partecipazione al programma. Vedremo anche Gigi D’Alessio che interpreterà una cazone napoletana con Carmen. Per quanto riguarda Irama, avrà la grande occasione di duettare con una delle donne della musica italiana. Si tratta di Ornella Vanoni, reduce dall’ultimo Festiva di Sanremo.

Inoltre, Lauren, ricordiamo già vincitrice di Amici 17 nella categoria ballo, non si esibirà solamente con Riki. Avrà la fortuna immensa di ballare con Carla Fracci, étoile indiscussa della danza classica. Per la ballerina della squadra blu è prevista anche una prova con l’attore e showman Christian De Sica. E ci sarà un’esibizione con Elisa, già ospite e giurata nella scorsa puntata.

Insomma, come ci ha abituati Maria De Filippi, sarà una puntata piena di ospiti e certamente piena di sorprese.

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni