Aida Nizar ha abbandonato definitivamente il Grande Fratello 15. Come già stato annunciato, entra nella casa Rodrigo Alvarez, il “Ken umano”.
Nella quinta puntata del Grande Fratello 15 ci sono stati grandi novità a tenere banco durante la diretta condotta da Barbara D’Urso. Abbiamo visto entrare dalla porta rossa di nuovo Baye Dame e Patrizia, dove entrambi hanno avuto un confronto con i loro ex inquilini. Inoltre, come già stato annunciato negli ultimi giorni, è entrato nella casa più spiata d’Italia Rodrigo Alvarez, meglio conosciuto come il “Ken umano”, colui che è entrato nel Guinnes World Record per aver fatto 60 interventi estetici per assomigliare a Ken. Questo è arrivato a Cinecittà con una limousine rosa che ha attraversato tutta Roma.
Insomma, nel Grande Fratello più trash della storia, non poteva mancare il simbolo del trash dursiano, il “Ken umano”, già più volte ospite nel salottino di Carmelita D’Urso a Domenica Live. Alvarez, prima di entrare nella casa, è stato accolto da Aida e Alberto in una stanza segreta e molto lussuosa. Tuttavia, Rodrigo non sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello 15, come tutti gli altri inquilini credono, ma rimarrà nella casa per pochi giorni, giusto il tempo per far saltare gli equilibri tra i ragazzi.
Grande Fratello 15: esce Aida Nizar
A sorpresa, ad uscire definitivamente dalla case del Grande Fratello 15 è stata Aida Nizar. La spagnola, rimasta da sola con Luigi Favoloso dopo che Simone ed Alberto erano stati salvati, è stata sostenuta solamente da Alessia, Angelo e Mariana. Mentre tutti gli altri ragazzi, si erano schierati con l’ex fidanzato di Nina Moric. Aida, prima di sapere l’esito della nomination, durante la puntata ha avuto un confronto con Marco Ferri. L’ex naufrago infatti, è entrato nella casa per parlare con la Nizar e smentire tutto ciò che la collega di reality in Spagna aveva dichiarato nei suoi confronti.