Connect with us
Morto Paolo Armando: il finalista detto 'la Tigre' di Masterchef 4 Morto Paolo Armando: il finalista detto 'la Tigre' di Masterchef 4

Sky

Morto Paolo Armando: il finalista detto ‘la Tigre’ di Masterchef 4

Published

on

Paolo Armando è morto a soli 49 anni. L’uomo era stato protagonista della quarta edizione di Masterchef 4, vinta da Stefano Callegaro.

Masterchef 4: ritrovato senza  vita Paolo Armando

Lutto a Masterchef 4. Ritrovato senza vita Paolo Armando nella sua casa a Madonna dell’Olmo. I soccorsi del 118, arrivati insieme ai Carabinieri, non hann0 potuto altro che costatare il decesso del giovane soprannominato la Tigre per l’energia che esprimeva durante il talent show culinario di Sky.

Incredulità e sgomento a Cuneo per l’improvvisa morte del padre di tre figli, che lavorava dal 2003 nel settore informatici dell’azienda provinciale. Poche ore fa, il presidente della provincia Federico Borgnia ha voluto ricordare il concittadino con le seguenti parole: “Una grave perdita del nostro ente. Siamo molto vicini alla famiglia in questo grande dolore”. Un uomo stimato e ben voluto da tutti.

Masterchef 4: ritrovato senza vita Paolo Armando

La ‘Tigre’ era diventato finalista nella quarta edizione del talent show culinario

Paolo Armando era diventato famoso per aver partecipato a livello nazionale alla quarta edizione di Masterchef 4. Da questo il 49-enne aveva iniziato a partecipare a manifestazioni, diventando testimonial per alcuni prodotti culinari. Nel corso degli anni, l’uomo era stato invitato come chef e percorsi di cucina dopo essere diventato finalista nel talent show culinario grazie alla sua innata simpatia e gentilezza. Inoltre Paolo detto ‘la Tigre’ era impegnato nel sociale come catechista e animatore in parrocchia.

Poco tempo fa, Armando era sceso in piazza con altri genitori per chiedere la ripartenza delle lezioni in presenza. Una perdita che ha colpito i fan del programma, che si sono stretti intorno alla moglie Paola ed i figli Michela di 15 anni, Sara di 14 anni, Francesco di 8 anni e l’anziana mamma.

Masterchef 4 - La 'Trgre' era diventato finalista nella quarta edizione del talent show culinario

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni