Connect with us
Natale triste per Gemma di U&D, la dama: "sarebbe stato l'ultimo" Natale triste per Gemma di U&D, la dama: "sarebbe stato l'ultimo"

Televisione

Natale triste per Gemma di U&D, la dama: “sarebbe stato l’ultimo”

Published

on

Intervistata da dal magazine di U&D, Gemma Galgani è apparsa particolarmente addolorata, ricordando un natale triste passato alcuni anni fa.

Ecco tutti i dettagli

U&D: Gemma Galgani non riesce a dimenticare un natale triste

Gemma Galgani è tra le grandi protagoniste di U&D. Di recente, la dama ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne dove ha raccontato come passerà le festività natalizie. Per l’occasione, la donna ha dichiarato di non poter dimenticare un Natale triste. In dettaglio, lei e la sua famiglia erano consapevoli che la sua cara mamma sarebbe morta da lì a poco. Queste le sue testuali parole: “Sapendo che per lei sarebbe stato l’ultimo, perchè subito dopo sarebbe stata ricoverata in ospedale senza più tornare a casa”. Gemma ha fatto sapere che il Natale era per lei una festa speciale fin da quando era una bambina. Nel corso dell’intervista ha espresso un desiderio a riguardo: “E’ quello di non doverlo più passarlo da sola e auguro a tutti di trascorrerlo insieme ai propri cari.”

U&D: Gemma Galgani non riesce a dimenticare un natale triste

La dama svela con chi ha passato il natale migliore

La dama di Uomini e Donne ha rivelato che trascorrerà le festività natalizie insieme alle sue sorelle ed i suoi amati nipoti. Inoltre, Gemma Galgani ha detto che indosserebbe un seducente abito rosso con qualche decorazione luccicante per stupire il suo principe azzurro.

Uomini e Donne - La dama svela con chi ha passato il natale migliore

Nel corso dell’intervista, la torinese ha ricordato uno dei migliori natali trascorsi: “E’ stato il primo e anche l’unico trascorso con il ragazzo che da li a poche ore sarebbe diventato mio marito“.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni