Intervistata da dal magazine di U&D, Gemma Galgani è apparsa particolarmente addolorata, ricordando un natale triste passato alcuni anni fa.
Ecco tutti i dettagli
U&D: Gemma Galgani non riesce a dimenticare un natale triste
Gemma Galgani è tra le grandi protagoniste di U&D. Di recente, la dama ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne dove ha raccontato come passerà le festività natalizie. Per l’occasione, la donna ha dichiarato di non poter dimenticare un Natale triste. In dettaglio, lei e la sua famiglia erano consapevoli che la sua cara mamma sarebbe morta da lì a poco. Queste le sue testuali parole: “Sapendo che per lei sarebbe stato l’ultimo, perchè subito dopo sarebbe stata ricoverata in ospedale senza più tornare a casa”. Gemma ha fatto sapere che il Natale era per lei una festa speciale fin da quando era una bambina. Nel corso dell’intervista ha espresso un desiderio a riguardo: “E’ quello di non doverlo più passarlo da sola e auguro a tutti di trascorrerlo insieme ai propri cari.”
La dama svela con chi ha passato il natale migliore
La dama di Uomini e Donne ha rivelato che trascorrerà le festività natalizie insieme alle sue sorelle ed i suoi amati nipoti. Inoltre, Gemma Galgani ha detto che indosserebbe un seducente abito rosso con qualche decorazione luccicante per stupire il suo principe azzurro.
Nel corso dell’intervista, la torinese ha ricordato uno dei migliori natali trascorsi: “E’ stato il primo e anche l’unico trascorso con il ragazzo che da li a poche ore sarebbe diventato mio marito“.