Connect with us

Televisione

Non ti darò mai il mio numero: Nicola rifiuta Valentina a Uomini e Donne

Published

on

Colpo di scena durante la puntata di oggi 26 maggio del trono over di Uomini e Donne. Nicola Vivarelli, detto Sirius ha rifiutato la corte della dama romana Valentina Autiero, scatenando il gelo in studio.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Nicola mette le cose in chiaro con Valentina

Oggi 26 maggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La prima parte è stata dedicata alla giovane conoscenza di Gemma, Nicola. A tal proposito, la dama torinese appena entrata in studio ha attaccato Valentina, rea di scambiarsi like sui social con il 26-enne napoletano. L’Autiero si è subito difesa rivelando di aver chiesto il numero di telefono a Vivarelli mentre ballavano durante la scorsa puntata. Dopodiché, Sirius ha fatto il suo ingresso in studio, davanti alle due dame, dove ha messo finalmente le cose in chiaro. Nicola ha affermato queste testuali parole:

“Non torno indietro…Non ti ho dato il numero…Non te l’ho dato, non te lo do ora e non te lo darò neppure tra 3, 4, 6 mesi perché se mi piace Gemma”. 

Parole, che hanno  lasciato senza fiato l’affascinante Valentina mentre tra i pochi presenti in studio è calato il gelo. A quanto sembra, la romana non ha alcuna chance di strappare Nicola dalle braccia della Galgami.

 Uomini e Donne: Nicola mette le cose in chiaro con Valentina

Gemma si scontra con Gianni: “Non sei più neutrale”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gemma e Valentina hanno vivacemente discusso a causa di Gianni. L’opinionista ha dichiarato che la dama torinese sarebbe molto gelosa dell’Autiero, in quanto si è innamorata veramente di Nicola. Di qui, la scenata di gelosia della Galgani. Parole, che hanno suscitato la reazione della dama che ha esclamato:

“All’improvviso tu non sei più neutrale…Io non sono gelosa caro Gianni…”

Le parole di Gemma hanno suscitato la risposta immediata di Sperti, che ha tuonato: “Tu sei innamorata di Nicola con un’esterna di questo tipo”.

Non ti darò mai il mio numero: Nicola rifiuta Valentina a Uomini e Donne

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni