Connect with us
Uomini e Donne, Nicola su Gemma: 'Siamo l'uno nei pensieri dell'altra' Uomini e Donne, Nicola su Gemma: 'Siamo l'uno nei pensieri dell'altra'

Televisione

Uomini e Donne, Nicola su Gemma: “Siamo l’uno nei pensieri dell’altra”

Published

on

Nicola Vivarelli è sicuramente uno dei cavalieri più discussi del trono over di Uomini e Donne. Intervistato dal magazine del programma di Maria De Filippi, il cavaliere ha dichiarato che Gemma Galgani è  nei suoi pensieri, sebbene sia prematuro parlare di amore. 

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Nicola esprime la sua opinione su Gemma: “Non è una donna debole”

L’edizione di quest’estate del trono over è davvero piena di sorprese. Gemma, infatti, ha fatto la conoscenza di Nicola, un ex ufficiale della marina mercantile conosciuto in chat con il nome di Sirius. Il cavaliere ha rilasciato un’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’, dove ha espresso la sua opinione sulla Galgani, che da tanti anni ormai è alla ricerca del principe azzurro nel programma di Maria De Filippi. A tal proposito, Vivarelli ha dichiarato che la dama di Torino si fa contagiare da forti provocazione, dichiarando così: “Non è una donna debole, ma è stressata da continui attacchi fuori luogo”. Inoltre, il giovane napoletano ha detto che solo il tempo potrà far capire dove porterà la loro frequentazione, nonostante per ora dorma tra quattro cuscini.

Uomini e Donne, Nicola esprime la sua opinione su Gemma: "Non è una donna debole"

Nicola ha parlato di Valentina

Durante l’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’, Nicola ha dichiarato che è prematuro parlare di amore. A tal proposito, il cavaliere del trono over ha dichiarato in questo modo: “l’amore richiede tempo e sacrificio, anche se siamo l’uno nei pensieri dell’altra”. A tal proposito, Vivarelli ha rinunciato a conoscere le tre dame venute nello studio per continuare la conoscenza con Gemma.  Poi, ha parlato di Valentina, la dama anche lei ormai una presenza fissa del trono over. In dettaglio, l’ex ufficiale della marina mercantile ha affermato di non voler corteggiare l’Autiero, in quanto pensa solo alla dama di Torino.

Uomini e Donne - Nicola ha parlato di Valentina

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni