Televisione

Palinsesto Mediaset: Love is in the air cambia orario, Amici a settembre

Tante novità accadranno durante la nuova stagione televisiva. Dal palinsesto Mediaset diramato poco tempo fa si evince che Love is in the air subirà un cambio orario mentre la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi debutterà a settembre.

Ecco tutti i dettagli.

Palinsesto Mediaset: Love is in the air inizia dalle 16:30 dopo il ritorno di Uomini e Donne

A settembre prenderà il via il nuovo palinsesto Mediaset della stagione 2021-2022. Ci saranno soliti programmi diventati ormai un cult della tv italiana e poi tante novità che emozioneranno il pubblico. In questa nuova programmazione ci sarà spazio per Love is in the air, la serie tv che narra la storia d’amore tra Eda e Serkan e il debutto anticipato di Amici 21 di Maria De Filippi. In dettaglio, lo sceneggiato turco che ha debuttato quest’estate di pomeriggio proseguirà anche in autunno, sebbene con qualche differenza d’orario. Dal prossimo settembre, la fascia delle 14:45 sarà occupata da Uomini e Donne condotta dalla De Filippi. Per questo motivo, Love is in the air non andrà più in onda dalle ore 15:30 ma slitterà alle 16:30 dopo l’appuntamento con il day-time del Grande Fratello Vip, al quale si aggiungerà la striscia quotidiana di Amici.

Amici debutta a settembre

Tante novità per questo palinsesto Mediaset 2021-22. Quest’anno il debutto di ‘Amici 21′ avverrà in anticipo rispetto agli anni precedenti quando debuttata in tv da metà novembre. Questa volta Maria De Filippi e la sua squadra di autori vogliono sfruttare il grande successo ottenuto della passata edizione debuttando già da settembre su Canale 5. Il talent show, infatti, potrebbe aprire i battenti già alla fine di settembre sempre di sabato pomeriggio. In prime time, invece, ci sarà Ilary Blasi ai comandi del un nuovo show ‘Star in the star’, dove alcuni personaggi famosi saranno impegnati in una gara a base di imitazioni. Sempre in prime time ci saranno due serate dedicate alla cantante Iva Zanicchi mentre ci sarà il ritorno in tre puntate di Zelig, condotto da Vanessa Incontrada con Claudio Bisio.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

7 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

7 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago