Attimi di paura all’interno del Grande Fratello Vip. Una concorrente ha avuto un malore nel corso delle ultime ore come ripreso dalle telecamere della casa di Cinecittà.
Ecco tutti i dettagli.
Paura nella casa del Grande Fratello Vip per una concorrente
Paura nella casa del Grande Fratello Vip. Giornata movimentata per gli inquilini della casa più famosa d’Italia. Nel corso della diretta del realty show, le telecamere hanno ripreso un tranquillo confronto tra Antonella ed Elenoire Ferruzzi quando si sono sentite delle urla. Alcune concorrenti hanno chiesto aiuto, poi la telecamera ha inquadrato Cristina Quaranta priva di sensi stesa al suolo. In seguito è avvenuta la censura da parte della regia. In dettaglio, Elenoire e Antonella si sono precipitate verso il bagno, da dove provenivano le urla. Una concorrente è stata colpita da un malore, tanto da far preoccupare tutte le colleghe.
Cristina Quaranta ha avuto un malore
Cristina Quaranta ha avuto un malore all’interno del Grande Fratello Vip. La concorrente è stata ritrovata priva di sensi sul pavimento del bagno come hanno ripreso le telecamere di Cinecittà. Le colleghe, a questo punto, hanno tentato subito di soccorrerla, facendosi aiutare da altri concorrenti che affermavano: “Tiriamola su, fatele aria”. Poi hanno chiesto a gran voce il Gf Vip. La regia, a questo punto, ha cambiato l’inquadratura spostando la regia e disattivando l’audio. Attimi di paura, quindi, per la corrente diventata famosa per i suoi balletti a Non è la Rai.