Connect with us
Paura per Romina Power, la cantante rivela: "Non riesco a camminare" Paura per Romina Power, la cantante rivela: "Non riesco a camminare"

Televisione

Paura per Romina Power, la cantante rivela: “Non riesco a camminare”

Published

on

La nota cantante Romina Power ha gettato in allarme i fan per alcune dichiarazioni sulla sua salute, rilasciate sul suo profilo social.

Ecco tutti i dettagli.

Romina Power preoccupa i fan: “Non riesco proprio a camminare”

Romina Power è tra le cantanti più amate dello spettacolo italiano. Oggi, la donna è costretta a fronteggiare un brutto problema di salute, che limita i suoi movimenti. I fan sono apparsi molto preoccupati dopo che la Power ha annunciato di aver cancellato alcuni suoi impegni di lavoro per dei problemi di deambulazione. Attraverso i social, la cantante si è scusata con i suoi sostenitori per aver dato forfait, dichiarando così: “Il mio corpo in questo momento non mi permette di essere agile come vorrei. Non riesco proprio a camminare. L’ex moglie di Albano usa al momento delle stampelle per muoversi, che hanno suscitato la preoccupazione di tutti quelli che le vogliono bene.

Romina Power preoccupa i fan: "Non riesco proprio a camminare"

La cantante ha gravi problemi di deambulazione

L’ex moglie di Albano Carrisi è tornata a far parlare di sé dopo aver inviato una diffida all’amica Mara Venier, la conduttrice di Domenica In. Romina ha dichiarato di avere dei gravi problemi di deambulazione, sebbene non meglio precisati, tanto da aver annullato molti eventi. In merito a ciò, la cantante ha detto: “vi volevo mandare questo messaggio di saluto a tutti quanti per farvi sapere che sfortunatamente il mio corpo in questo periodo mi sta dando il filo da torcere.” Inoltre, ha dichiarato: Fisicamente non ci sono, ma a livello spirituale, mentale e australe sono con voi. Vi voglio bene a tutti e spero di organizzare un altro incontro quando potrò camminare. Passerà ma mi dispiace. Ciao a tutti”.

Romina Power: La cantante ha gravi problemi di deambulazione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni