Connect with us
Pomeriggio 5 Pomeriggio 5

Gossip

Pomeriggio 5 gossip: Barbara D’Urso a cena con Can Yaman?

mm

Published

on

Pomeriggio 5 e Carmelita hanno ospitato Can Yaman. L’attore più famoso del momento, come poteva scappare a Barbarella? La D’Urso ha infatti presentato un servizio su di Lui e ha ricordato quando è stato ospite a Live Non è La D’Urso. Carmelita aveva così commentato: “Can, va bene verrò a cena con te, come ti ho promesso”.

Pomeriggio 5 gossip: c’è stata poi la cenetta intima?

Pomeriggio 5

Barbara ha raccontato, in esclusiva l’ospitata di Yaman, di loro, seduti rilassati sul divano. Ebbene, se ricordate Can le ha portato la cioccolata fondente. L’attore amato da tutte le donne ha quindi rivelato di essere ancora single. Il bel Divit di DayDreamer, verrà a Live non è La D’Urso, una nuova volta e le parole di Barbarella lo hanno anticipato?

Si tratta di un momento particolare, quello che stiamo vivendo e dal Covid, la conduttrice è passata a Can Yaman e ai suoi muscoli. Ricordando l’ospitata a Live Non è la D’Urso dell’affascinante attore, affermando prima di una clip un suo desiderio.

Can verrò a cena con te come ti avevo promesso“, quindi irretisce i telespettatori, mandando in onda il servizio che parla di lui. E non solo del fenomeno Can Yaman, dei fan, soprattutto donne. Barbara D’Urso parla della consacrazione di un attore bello e bravo.

Can Yaman, un attore bravo e bello

Pomeriggio 5

Bello fuori eanche dentro. Soprattutto ancora single. Barbara ha raccontato il gesto gentilissimo di Can che le ha portato la cioccolata fondente.

Volendo dirla tutta, l’ospitata di è trasformata in un incontro a due con Barbara D’Urso. I due seduti sul divanetto in studio, avevano chiacchierato, la sua vita privata e la sua famiglia, gli argomenti principali. Prima di iniziare l’intervista, Can aveva fatto un gesto nei confronti della conduttrice che l’ha lasciata senza parole. L’attore, infatti, le ha portato della cioccolata, dicendo:

In turco si dice mangiamo dolce e parliamo dolce. So che tu mangi sano, ti ho portato il cioccolato amaro”.

Barbara D’Urso ha scartato il regalo immediatamente, con il suo ospite, e si è seduta più comodamente sul divano. Scherzando sui diversi punti che li accomunano, di certo non sarebbe negata una vita insieme.

Can Yaman tornerà a Live non è la D’Urso o, in uno dei suoi programmi? Voci di corridoio hanno parlato che sia la De Filippi che la D’Urso avrebbero voluto l’attore nei loro programmi.

Se fosse Pomeriggio 5?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni