Grandi cambiamenti in vista della nuova stagione televisiva di Mediaset. Tra i programmi più attesi c’è senz’altro Pomeriggio Cinque con una nuova versione tutta da scoprire. Ecco la nuova programmazione del talk show condotto da Barbara D’urso.
Ecco tutti i dettagli.
Barbara D’urso torna a settembre con Pomeriggio Cinque
Novità importanti per il palinsesto Mediaset della stagione televisiva 2021-2022 che vede protagonista un grande ridimensionamento per Barbara D’urso. La conduttrice napoletana tornerà a condurre Pomeriggio Cinque da settembre ma in una vesta tutta nuova. Carmelita, infatti, entrerà nella casa degli italiani con un talk show che punta a copiare ‘La Vita in Diretta’, che ha collezionato altissimi ascolti con la conduzione solitaria di Alberto Matano.
Ebbene sì, Mediaset ha deciso di non puntate più su Barbara D’Urso. Il suo programma pomeridiano subirà un vero proprio ridimensionamento, andando a dire addio a quelle 2 ore di diretta su Canale 5.
La puntata avrà una durata ridotta di 45 minuti
Pomeriggio Cinque tornerà a settembre con una veste tutta nuova. Il programma, infatti, rinuncerà a tutta la parte dedicata al gossip ed alla cronaca rosa. Infatti, non ci saranno più ospiti in studio mentre ci saranno collegamenti esterni su temi d’attualità e cronaca nera. Insomma, un nuovo rotocalco per sfidare Alberto Matano, l’indiscusso protagonista dei pomeriggi di Rai 1. Per questo motivo, Barbara D’urso prenderà la linea dalle ore 18:05 dopo l’appuntamento con una soap turca, ancora da decidere. In questo modo, la puntata avrà una durata ridotta di 45 minuti, visto che dopo andrà in onda il quiz show ‘Caduta Libera’, condotto da Gerry Scotti. Riuscirà Barbara D’urso a risalire la china degli ascolti? Non ci resta che attendere settembre.