Connect with us

Sanremo

PrimaFestival: svelati i conduttori

Published

on

Svelati i nomi dei conduttori del PrimaFestival. A introdurre la diretta del Festival di Sanremo saranno Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto.

L’attesa per il 68esimo Festival di Sanremo cresce di giorno in giorno, e le novità non mancano. Ad anticipare la diretta dall’Ariston, saranno due volti noti al pubblico televisivo. Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto condurranno il PrimaFestival. Si tratta del programma di Rai Uno che andrà in onda prima della competizione. Precisamente a partire dalle ore 20.35, dopo il Tg1.

Sergio Assisi, volto amato di tante fiction, e Melissa Greta Marchetto, tra le conduttrici di “Quelli che… il calcio”, racconteranno il Festival di Sanremo in 5 minuti. Come lo scorso anno, PrimaFestival, che andrà in onda dal 26 gennaio al 10 febbraio, avrà la funzione di far riaffiorare ricordi ed emozioni. Inoltre, regalerà al pubblico anche curiosità, novità e testimonianze della kermesse musicale più attesa dell’anno. Mentre l’attore di Capri sarà nello studio del Casinò di Sanremo, la Marchetto sarà in collegamento. Avrà il compito di aggirarsi tra le strade di Sanremo, per raccogliere scoop, opinioni e sensazioni dalla gente comune.

Ricordiamo che nella conferenza stampa della scorsa settimana, Claudio Baglioni ha presentato i co-conduttori di questa esizione del Festival di Sanremo. Ad affiancare il cantautore nell’inedita avventura, saranno l’attore Pierfrancesco Favino e la showgirl Michelle Hunziker. Nel frattempo, sono già stati confermati due super ospiti, si tratta di Laura Pausini e Biagio Antonacci. La cantante di Solarolo ha già anticipato l’uscita del nuovo singolo il 26 gennaio è il nome dell’album “Fatti Sentire”. Mentre Antonacci è impegnato nel suo tour “Dediche e Manie”. Probabilmente, entrambi gli artisti, duetteranno con Baglioni.

Oltre il PrimaFestival, troveremo anche il DopoFestival. Le voci che darebbero l’attore Edoardo Leo come conduttore, si fanno sempre più insistenti. Tuttavia, ancora non c’è nessuna ufficialità. Il programma, affidato lo scorso anno a Nicola Savino, quest’anno andrà in onda dal Casinò di Sanremo. La trasmissione farà le interviste a caldo ai protagonisti, subito dopo le puntate la diretta dall’Ariston.

Leggi anche:

Sanremo 2018: Baglioni racconta il suo Festival in Conferenza Stampa

Sanremo 2018: Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno ospiti al Festival

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2021 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009