A poche ore dal finale di stagione de Il Paradiso delle signore, conclusosi con le nozze di Salvo e Anna, c’è già tantissima curiosità di conoscere quando debutterà la settima stagione sui teleschermi di Rai 1 e noi abbiamo per voi la data.
Ecco tutti i dettagli.
Il Paradiso delle signore: le nuove puntate registrate da metà maggio
Il Paradiso delle signore, la fortunata soap opera del primo pomeriggio di Rai 1 è stata rinnovata per il prossimo anno. Quindi, i fan potranno ancora seguire le vicende amorose di Umberto Guarnieri, Vittorio Conti e Adelaide. Quest’anno, la soap opera ha superato oltre due milioni di telespettatori, che hanno convinto i dirigenti di Rai 1 a confermarla anche per la prossima stagione televisiva. Le nuove puntate saranno registrate da meta maggio, quando il cast si riunirà per dare vita alle nuove avvincenti vicende sullo sfondo di un noto magazzino milanese negli anni 60. A tal proposito, Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Vanessa Gravina e Emauel Caserio sono stati confermati per prendere parte alla settima stagione della soap opera. Per questo motivo, cresce l’attesa di sapere quando i nostri beniamini torneranno in onda.
La settima stagione della soap opera debutta il 12 o 19 settembre su Rai 1
Secondo alcuni portali italiani, il debutto de Il Paradiso delle signore sarebbe previsto per il 12 o 19 settembre quando inizierà ufficialmente la settima stagione. Una nuova stagione che si preannuncia densa di colpi di scena. In particolare, Vittorio Conti potrebbe ritrovare nuovamente l’amore accanto a Maria Puglisi, che potrebbe essere promossa a stilista. Adelaide, invece, sarà sul piede di guerra. La contessa, infatti, deciderà di vendicarsi di Umberto che l’ha preferita a Flora dopo essere diventata coproprietaria del grande magazzino. Insomma, tanta carne al fuoco per la nuova stagione della soap opera in onda dal 12 oppure 19 settembre su Rai 1.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.