Connect with us
Quando va in onda l'ultima puntata di Love is in the air? C'è la data Quando va in onda l'ultima puntata di Love is in the air? C'è la data

Mediaset

Quando va in onda l’ultima puntata di Love is in the air? C’è la data

Published

il

La serie tv con Eda e Serkan andrà in onda per tutto l’inverno dopo la conferma nel daytime pomeridiano di Canale 5. Per questo motivo, molti telespettatori si stanno chiedendo quando andrà in onda l’ultima puntata di Love is in the air e noi abbiamo la risposta.

Ecco tutti i dettagli.

Love is in the air: quando finisce la serie tv turca?

Love is in the air sta riscuotendo un enorme successo sui teleschermi di Canale 5. La commedia ha fatto registrare un ottimo risultato di audience con il suo taglio più romantico e spensierato, rispetto a quello di Brave and Beautiful. A tal proposito, le avventure di Suhan e Cesur sono amatissime dai telespettatori italiani, sebbene Serkan e Eda si siano garantiti la riconferma nel palinsesto autunnale su Canale 5. Di conseguenza, la serie tv ambientata all’Art Life verrà trasmessa dalle ore 16:30 da lunedì al venerdì. Per questo, c’è tanta curiosità di conoscere quando finirà la serie tv turca con protagonisti gli attori Kerem Bursin e Hande Ercel.

Love is in the air: quando finisce la serie tv turca?

 

L’ultima puntata dovrebbe essere trasmessa alla fine del 2021

Love is in the air ci terrà compagnia ogni pomeriggio anche nel periodo invernale. Per questo motivo, la serie tv è destinata a chiudere in breve tempo. In Italia, infatti, sono state trasmesse ben 70 puntate di un totale di 156, previste tra la prima e seconda stagione. Per questo motivo, l’ultima puntata dovrebbe essere trasmessa alla fine del 2021. Nonostante questo, il finale di stagione potrebbe allontanarsi di un pochino, se Mediaset decidesse di abbreviare la durata dei quattro episodi in onda ogni settimana su Canale 5.

Love is in the air -L'ultima puntata dovrebbe essere trasmessa alla fine del 2021

Ma cosa succederà nelle puntate trasmesse a settembre su Canale 5? Le anticipazioni annunciano che Eda e Serkan dovranno fare i conti con Semiha, la perfida nonna della protagonista disposta a tutto pur di dividerli. La donna, infatti, si alleerà con Balca e farà arrivare ad Istanbul il principe Seymen per darlo in sposo a Eda. Insomma, ci saranno ancora tanti colpi di scena da vedere nelle vicende ambientate all’Art Life.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *