Connect with us
Carlotta Mantovan Carlotta Mantovan

Gossip

Carlotta Mantovan in RAI con la Clerici (FOTO e CASTING)

Published

on

Carlotta Mantovan riparte da mamma RAI e torna in TV nel remake Portobello accanto a Antonella Clerici. La moglie di Fabrizio Frizzi, già giornalista di Sky, al “centralone” come braccio destro della Clerici.

Il bellissimo volto di Carlotta Mantovan, la nota giornalista di Skytg24, torna sul piccolo schermo in quella che fu la seconda famiglia del compianto marito Fabrizio Frizzi, la RAI: la Mantovan, oltre a collaborare nella redazione del programma Tutta salute condotto da Michele Mirabella su Rai3, affiancherà Antonella Clerici nella riedizione di Portobello,  l’iconico programma ideato e condotto da Enzo Tortora nei primi anni’80. I casting per partecipare alla trasmissio sono già iniziati, come annuncia Antonella Clerici dal suo profilo Instagram:

Il programma vivrà un revival sotto la supervisione della Clerici e tornerà in onda al sabato sera su Rai 1 dal prossimo 27 ottobre. Pare sia stata proprio la Clerici a caldeggiare la partecipazione di Carlotta Mantovan nel ruolo di co-protagonista al suo fianco: donna speciale, seria professionista ma anche una persona cui si sente particolarmente legata da affettuosa amicizia.

La Mantovan ricoprirà il ruolo che fu di Renèe Longarini, di cui ricalca con naturalezza innata sia lo stile che la grazia. Enzo Tortora in trasmissione la chiamava affettuosamente “sua soavità”. Bellissima, sorridente e garbata, Carlotta Mantovan nella nuova serie di Portobello oltre a raccogliere le telefonate dei telespettatori per proporrete più meritevoli alla padrona di casa, si occuperà di gestire le interazioni del pubblico attraverso i canali web e social. Le doti di spontanea dolcezza della Mantovan faranno rivivere il sorriso di Frizzi nei ricordi dei telespettatori.

Un ulteriore, prezioso riconoscimento da parte della RAI ad uno dei volti più amati e stimati dal pubblico, Fabrizio Frizzi, marito della Mantovan e scomparso il 26 marzo scorso a seguito di una fulminea malattia.  Recentemente, infatti, la Rai, per omaggiare nel migliore dei modi  un volto di punta dei propri palinsesti, ha deciso di intitolare gli studi romani di via Romagnoli al noto conduttore scomparso in presenza della moglie Carlotta Mantovan. Gli studi televisivi in cui conduceva “L’Eredità”, entrando da gentiluomo nelle case di milioni di italiani, ora sono diventati gli Studi Rai Fabrizio Frizzi.

Da oggi gli storici studi #Rai della #Dear si chiameranno così’. Con il suo nome. ?

A post shared by Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) on

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni