Connect with us
Veronica spedisce Gemma in convento Veronica spedisce Gemma in convento

RAI

Il Paradiso delle signore, trama 4 febbraio: Veronica sospetta di Gemma

Published

on

Sorprendenti novità avverranno in occasione della puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa il 4 febbraio su Rai 1. La trama della soap opera annuncia che Veronica Zanatta inizierà a sospettare che Gemma abbia scritto la lettera minatoria a Gloria.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 4 febbraio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore riguardanti la nuova puntata trasmessa venerdì 4 febbraio sui teleschermi di Rai 1 annunciano inediti colpi di scena. Scendendo nei dettagli, Sandro e Vittorio avranno un acceso confronto dopo la scoperta del foulard di Tina sotto il letto di casa Conti. I due uomini, infatti, inizieranno a litigare violentemente per poi arrivare ad un armistizio. Il direttor Conti e il talent scout si stringeranno la mano in segno di pace. Alla fine, Recalcati chiederà un consiglio all’amico su come riconquistare Tina.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 4 febbraio

Veronica crede che Gemma abbia scritto la lettera minatoria a Gloria

Nella puntata de Il Paradiso delle signore in programma il 4 febbraio in prima visione tv, Dante farà di tutto per far firmare il contratto tra gli americani e il grande magazzino. Purtroppo Romagnoli perderà tempo in quanto troppo concentrato a portare avanti la sua vendetta nei confronti di Vittorio dopo essere stato aizzato da Fiorenza. Nel frattempo, Salvatore inizierà ad avere qualche dubbio sul probabile acquisto dell’immobile di proprietà del padre di Gabriella Rossi, l’ex stilista del grande magazzino. Il figlio di Agnese, infatti, non sarà sicuro se rilevare l’appartamento per onorare il suo sogno d’amore con Anna.

Il Paradiso delle signore Veronica crede che Gemma abbia scritto la lettera minatoria a Gloria

Veronica, invece, inizierà a nutrire dei sospetti su sua figlia. La donna, infatti, crederà che Gemma abbia scritto la lettera minatoria che ha tolto la tranquillità a Gloria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni